Una delle attrici di questa edizione di Un passo dal cielo ha rilasciato una bella confessione in una recente intervista a DiPiù Tv

La fiction “Un passo dal cielo 6 – I Guardiani” si riconferma anche in questa nuova stagione un successo per quanto riguarda gli ascolti televisivi. Il pubblico ama la sua storia avvincente all’interno della cornice delle Dolomiti Bellunesi. Poche ore fa è spuntato inoltre l’annuncio che coinvolge una delle protagoniste della fiction, ovvero Serena Iansiti, Carolina Volpi nella sesta stagione.
LEGGI ANCHE —> “Anima pura” Alessandra Amoroso fa gli auguri a una persona speciale: chi è
L’attrice ha rivelato che diventerà mamma la prossima estate. Nella serie tv di Rai 1 l’attrice sta mettendo a dura prova il cuore del Commissario Vincenzo Nappi, ma nella vita privata è insieme al fotografo Ferran Paredes Rubio. Nell’intervista rilasciata a DiPiù Tv ha confessato:
“È una sorpresa di cui spero di essere all’altezza, che porterà una rivoluzione nella nostra vita e che accoglieremo con il più grande affetto ed entusiasmo possibile”.
Serena Iansiti: “Quello che vivrò di certo supererà ogni immaginazione”
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice di “Un passo dal cielo 6 – I guardiani” ha raccontato che ha iniziato la convivenza con il compagno lo scorso lockdown e la coppia ha deciso proprio in quel momento di compiere il grande passo per la loro famiglia, ovvero quello di progettare un figlio insieme.
LEGGI ANCHE —> Sandra Milo, il grande “regalo” di Carlo Conti fa impazzire i fan
“Qualsiasi tentativo di figurarmi cosa sarà, sarà inutile: quello che vivrò di certo supererà ogni immaginazione”. Sono state queste le parole di Serena. “Sentire dentro di me una vita che cresce è un’emozione forte che non pensavo si provare”.
Serena Iansiti termina l’intervista parlando anche del suo personaggio nella fiction che sta rubando il cuore di Vincenzo Nappi e per cui in molti tifano perché la storia vada a buon fine: “Carolina è una ragazza determinata, spumeggiante. Mi rivedo nel suo modo di rimettersi in gioco rimboccandosi le maniche e nel suo sdrammatizzare anche i momenti complicati”.