Le anticipazioni della quinta puntata, in onda questa sera, di “Un passo dal cielo 6”. Carolina continua a nascondere tutto
Questa sera, in prima serata su Rai 1, come di consueto, tutti i giovedì delle ultime settimane andrà in onda la quinta puntata di “Un Passo dal cielo 6 – Il Guardiano”. La fiction con Giusy Buscemi e Serena Iansiti, tra i protagonisti farà unìaltra apparizione con l’effetto a sorpresa che nessuno si aspetta.
I fan della trasmissione, al termine di ciascuna puntata già non vedono l’ora di assaporare in diretta tv, un altro episodio ricco di emozioni e colpi di scena. Ricordiamo ai lettori, che tutti gli episodi già trasmessi in prima visione sono disponibili sulla piattaforma streaming di “Raiplay“.
Ora concentriamoci sull’episodio di questa sera e sveliamo almeno in parte, le anticipazioni di ciò che accadrà questa sera in tv. Prepariamoci dunque ad una nuova “immersione” nel favoloso panorama montano del Veneto, tra boschi, vallate e il vastissimo Lago di Misurina
LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi parla della sua famiglia: “Sono ragazzini ma Totti lo sa”
Un Passo dal cielo 6, la quinta puntata con Carolina e Vincenzo sugli scudi
Visualizza questo post su Instagram
Questa sera, in prima visione su Rai 1 andrà in onda un’altra puntata ricca di emozioni, di “Un Passo dal cielo 6 – Il Guardiano”. Per fan e telespettatori sarà un’altra scorpacciata di visioni mozzafiato, registrate nello splendido paesaggio a valle e montano del Veneto.
Il protagonista della quinta puntata sarà ancora una volta, Daniele Liotti, nel ruolo di Francesco Neri. Attorno a lui verranno fuori nuove sorprese, con l’amico e collega, Vincenzo Nappi. L’episodio di questa sera si intitolrà “La Domesticazione dell’Uomo”, che metterà di fronte le difficoltà ancor più accentuate del rapporto tra Dafne e Christoph, accusato di omicidio della sua fidanzata.
Per scorprire tutta la verità nel rapporto padre-figlia, Francesco e Vincenzo instaurano una “finta”, profonda amicizia, mentre Manuela è sempre lì, determinata e decisa di ciò che vuole veramente dalla vita.
Nessuno la potrà fermare, mentre il discorso sarà diverso per Vincenzo e Carolina, con quest’ultima, intenta a nascondergli segreti che non possono essere chiamati tali. Facendo sfociare la situazione nell’assurdità più totale