Samantha la combina grossa e manda in bestia il corteggiatore Alessio. Scopriamo cosa ha fatto la ragazza.
Anche oggi andrà in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne” che vedrà come protagonista indiscussa della giornata la tronista Samantha Curcio ed i suoi due spasimanti, Alessio e Bohdan.
Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.
La reazione di Alessio al gesto di Samantha in puntata
Un nuovo appuntamento settimanale del noto dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi allieterà il pubblico a casa con Samantha protagonista della puntata.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo le prime anticipazioni, nella puntata sarà proprio la tronista a raccontare ai presenti in studio di aver baciato Bohdan con cui è uscita in esterna.
Nel filmato si vede infatti che il giovane la porta in un locale dove verrà organizzata una serata karaoke. A termine dell’esterna, la tronista farà spegnere le telecamere e sarà in quel momento che i due si scambieranno un intenso primo bacio.
LEGGI ANCHE —> Un passo dal cielo anticipazioni, Carolina nasconde qualcosa di assurdo
LEGGI ANCHE —> “Anima pura” Alessandra Amoroso fa gli auguri a una persona speciale: chi è
Al ritorno in studio la reazione che avrà Alessio Ceniccola sarà plateale e si svolgerà un vero e proprio battibecco con Samantha messa in contropiede dalla sua reazione spropositata. Alessio si infuria, non la fa nemmeno parlare per quanto è arrabbiato. Lei però gli fa capire che deve fare il suo trono per fare una scelta onesta e di cuore senza badare a lui anche se gli è molto legate e sta male per questa sua reazione.
Lui non riesce a comprenderla. Samantha cercherà di rimediare invitandolo a ballare ma Alessio rifiuterà platealmente. Si tratta di un segno che il giovane vuole lasciare la trasmissione? I fan della trasmissione sperano che tra i due si ristabilisca il feeling che si aveva all’inizio e questa sia solo una fase transitoria.