Nuovo viaggio alla scoperta dei misteri per il presentatore di “Freedom”, Roberto Giacobbo: annuncio in diretta.
Pronti per assistere ad un nuovo viaggio alla scoperta dei misteri irrisolti per il presentatore di “Freedom – Oltre il confine”, Roberto Giacobbo. Questa sera per gli appassionati del “contenitore” che ha raccolto il 92% dei consensi in diretta tv potrà essere svelato l’arcano su un personaggio, continuamente citato dal “comandante” della nave.
Il programma divulgativo è incentrato sulle tematiche di personaggi sconosciuti alla memoria dei più curiosi. Freedom rappresenta per tutti una novità che viaggia sulle ali dell’entusiasmo di una popolarità , già ampiamente acquisita con “Voyager“. Il piacere della scoperta dei luoghi più incantati del mondo.
L’emittente televisiva di Rete 4 prima e Italia 1 poi proporrà al pubblico appassionato, sei “spin-off” da gustare tutti d’un fiato. Le musiche di Rosario Di Bella allieteranno i sogni e le coscienze del pubblico, desideroso di scoprire un’identità finora rivelatasi misteriosa: vediamo di chi si tratta
Le anticipazioni della puntata di questa sera di “Freedom – Oltre il confine” accenderanno i riflettori su un personaggio, tirato in ballo dal presentatore del programma divulgativo, Roberto Giacobbo. Già da alcune puntate a questa parte, i fan hanno ascoltato il nome di “Omar“.
“Chi è, cosa fa, chi rappresenta”, sono i virgolettati di alcuni curiosi che hanno deciso di approfondire l’immagine del personaggio misterioso, pronunciato di continuo dal conduttore, Giacobbo. Il viaggio alla scoperta del piacere è diventato un sentiero “Ai confini della conoscenza” di personaggi misteriosi.
Finalmente dopo aver tenuto nascosto, per tanto tempo, il volto di “Omar”, gli addetti al programma si prodigheranno a risolvere il mistero sulla sua identità . Sul profilo Facebook ufficiale del programma appare la dicitura nel post: “Ce lo avete chiesto in tanti”, facendo capire agli appassionati che da ora in avanti avranno notizie più certe sul personaggio misterioso.
Leggi anche –> Lady Gaga, colpo di scena dopo mesi: “Arrestata anche lei”
“Avrete risposta a tutte le vostre domande nel primo numero di Freedom Magazine in edicola dal prossimo, 12 Giugno“. All’interno vi saranno tutti i contenuti speciali che non avete mai conosciuto finora di Omar. E voi lo acquisterete per sollevare ogni dubbio?