In occasione del sesto compleanno di uno dei suoi figli, Kate Middleton ha pubblicato un nuovo scatto ufficiale. Impossibile non notare la somiglianza con la Regina e William.
Questo compleanno nella Famiglia Reale arriva a pochi giorni dal decimo anniversario di nozze di Kate e William, che si sposarono il 29 aprile 2011, e dal terzo compleanno del Principino Louis, che ha compiuto tre anni appena lo scorso 23 aprile.
LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni commenta l’intervento di Fedez: “Non potrei essere più fiera”
Parliamo di Charlotte che spegnerà oggi sulla Royal Cake ben 6 candeline. I reali pubblicano così oggi sulle proprie pagine social gli auguri ufficiali alla secondogenita: “Auguriamo oggi alla principessa Charlotte un felice sesto compleanno”, si legge nel post condiviso nella pagina Instagram @theroyalfamily e tratto direttamente da uno scatto privato della mamma Kate Middleton.
La foto di Charlotte è stata scattata qualche giorno fa dalla mamma Kate a Norfolk, nella residenza di Anmer Hall. Lei indossa un abito a fiori colorato, i capelli lisci le cadono sulle spalle e le spunta un bel sorriso sul viso angelico. Impossibile non notare la somiglianza della piccola con suo padre William e la Regina Elisabetta.
LEGGI ANCHE —> Concertone Primo Maggio, la Lega contro il monologo di Fedez sul DDL Zan
Stesso ovale del viso e identico sorriso ampio e aperto di papà e bisnonna. Un’eredità somatica indiscutibile per lei che è già nel cuore del Regno e dei suoi sudditi. Al momento la piccola è quarta in linea al trono di Inghilterra dopo il nonno, il Principe Carlo, il padre ed il fratello maggiore George.
Il suo titolo completo è “Sua Altezza Reale Principessa Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge”, anche se i genitori ed il fratello maggiore nel privato la chiamano “Lottie” o “Mignonette”. Non sappiamo come la famiglia festeggerà il compleanno tanto atteso della piccola, vedremo se nelle prossime ore i tabloid inglesi faranno trapelare qualche scoop a riguardo e qualche foto inedita.