E’ in onda una nuova puntata del daytime di Amici 2021 e per un alunno è un giornataccia, cosa è successo nella scuola?
La settimana nella scuola di Amici di Maria De Filippi non inizia bene. Per uno degli allievi è una giornataccia e il confronto con una professoressa diventa una motivo di discussione. Stiamo parlando di Aka7even, il giovane cantante che si è ritrovato a scontrarsi con la sua insegnante Anna Pettinelli. La semifinale si avvicina e tutti i nodi vengono a galla. La professionista ha lanciato un guanto di sfida tra Aka e Sangiovanni, ha scelto per loro il brano She. Dopo la scoperta, la reazione del suo alunno è scioccante.
LEGGI ANCHE>>>Amici 2021, Raffaele Renda svela una grossa novità in arrivo
She è la canzone scelta dalla professoressa per il guanto di sfida. Il brano è romantico ed ha un significato molto profondo. Aka però sembra non pensarla come la sua tutor tanto che non ha nessuna intenzione di cantarla. A quel punto la Pettinelli chiama il ragazzo e cerca di convincerlo: “Non pensi che dopo mesi io ti conosco e so dove puoi arrivare?”. Inizia ad attaccare l’insegnante che ad un certo punto della conversazione se ne esce dicendo: “Sei ciuccio e presuntuoso”. Dopo quelle parole l’allievo prende in mano la situazione e risponde: “Nemmeno mia madre mi dice presuntuoso” e la donna continua: “Pensi che io sono pazza? Pensi che faccio le cose a ca***o? – continua – scrivi e non rompere i c******i”.
LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, cambia tutto. La novità sul programma è rivoluzionaria
Insomma per Aka la telefonata non è stata una passeggiata e dovrà affrontare una bella sfida sabato prossimo per la semifinale. L’impegno e il talento lo porteranno dritto alla finale? Anna Pettinelli punta tutto su di lui, ormai lo conosce abbastanza da sapere quali sono i suoi limiti e le sue capacità. E voi cosa ne pensate? Per chi fate il tifo e chi vorreste in finale? Amici anche quest’anno ha fatto centro ed è stato uno spettacolo sotto ogni punto di vista.