Sui social spopola un fenomeno di favoritismo nei confronti di un allievo di Amici 20. L’intervento dell’autrice spegne le polemiche.
Mai come stavolta, il pubblico di “Amici 20” di Maria De Filippi appare sul piede di guerra contro la trasmissione.
Durante le ultime puntate abbiamo assistito a diverse performances spettacolari tra i talenti in pista. Ma la questione di oggi muove i passi nei confronti di un singolo allievo, accusato di favoritismi dai piani alti di chi permette di regalare emozioni.
La sfida tra le tre squadre diventa ogni sabato sera, sempre più interessante. Tra passi di danza, voci sublimi e fiato sospeso nello spazio televisivo che precede l’ultimo atto della puntata, legato all’eliminazione, traspare una strana preferenza per l’allieva, Giulia Stabile.
Quest’ultima è stata l’osservata speciale della settima puntata, per la quale, il giudice Stefano De Martino è rimasto letteralmente di “stucco”, risvegliando in lui, il desiderio di tornare a ballare in pista
La settima puntata di “Amici 20” il Serale ha portato l’allieva, Giulia Stabile a ricevere gli giusti elogi da parte degli addetti alla professione di danza. La ragazza è la preferita della serata ed è proprio per queste ragioni che i fan l’accusano di parteggiamento ad opera di “spalle” di Maria De Filippi.
L’autrice in questione ha il nome di Raffaella Mennoia, la direttrice della redazione di “Amici”, che nel post puntata ha condiviso su instagram ,diverse foto di Giulia Stabile, in esibizione. Il gesto di Raffaella è stato interpretato come un’azione di favortismo ingiustificato nei riguardi degli altri allievi della scuola.
Non appena gli animi si sono calmati, il “braccio destro” di Maria è intervenuto con parole dirette che spengono un “incendio mediatico” di grandi proporzioni. “Tutti conoscono il passato di Giulia, vittima di bullismo e body shaming. Ho scelto la sua foto non per fare le scarpe agli altri allievi della scuola di Amici, ne tantomeno per sbilanciarmi sul vincitore dell’edizione“.
Insomma, i riflettori che molto spesso cadono sul talento innato di Giulia Stabile vogliono sottolineare un esempio di virtù umana che con il credo nei propri mezzi è riuscita a superare tutte le difficoltà legate all’adolescenza: “E’ un esmpio per tutti”.