In un question+answer su Instagram Wanda Nara ha risposto ad una domanda molto intima sulla sua vita privata. Vediamo cosa ha detto di tanto sconvolgente.
La 34enne argentina Wanda Nara è spesso al centro della cronaca mondana, riesce sempre a catturare l’attenzione, bella ed esagerata condivide sui social ogni momento della sua vita e non esita mai a mostrarsi in abiti succinti che ne esaltano le forme prorompenti.
La moglie di Mauro Icardi si è trasferita a Parigi per seguirlo e supportarlo con la squadra del PSJ, lei però passa il tempo con i figli e trascorre il tempo libero tra relax e workout impegnativi. Ieri si è invece concessa anche ad una sua grande passione, ovvero rispondere alle domande che le fanno i fan su Instagram.
Un fan curioso si è permesso di chiederle se fa l’amore con Icardi 12 volte al giorno, lei ha dapprima sorriso facendo un cenno col capo di sì, poi però ha scritto a margine della story “Falso!”. Non sapremo mai se stava mentendo oppure se è la realtà dei fatti.
Wanda Nara fa impazzire i fan sui social
La classe 1986 nativa di Buenos Aires riesce sempre a far impazzire i suoi fan – ben 7,7 in costante crescita ogni giorno – pubblicando fotografie molto provocanti in cui sfoggia mise molto succinte ed attillate. Una vita molto movimentata la sua che i fan amano spiare in ogni sua sfaccettatura.
Visualizza questo post su Instagram
Ricordiamo che Wanda Nara è stata per anni soubrette a Tiki-Taka e poi è diventata procuratrice sportiva, ha sposato il calciatore Maxi Lopez nel 2008 ma il matrimonio è durato fino al 2013.
La cronaca di allora parlò di reciproche accuse di infedeltà che i due si rivolgevano con molta insistenza. I due hanno avuto però tre figli: Valentino, Costantino e Benedicto López.
LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino manifesta una volontà del passato: la risposta che non ti aspetti
LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger, la rottura definitiva col fidanzato? C’è la conferma
Nel 2014 invece le seconde nozze con l’attuale compagno Mauro Icardi e dalla loro unione sono nate due figlie, Francesca nel 2015 e Isabella nel 2016.