Ieri sera a L’Eredità, il concorrente conquista il pubblico di Rai 1 con un finale da brividi: la reazione di Flavio Insinna.
Dopo un vasto numero di puntate del quiz show più intraprendente e intrigante della Rai, “L’Eredità“, il conduttore Flavio Insinna è tornato a far gioire il pubblico.
Sembrava essere tornati ai vecchi tempi, di quando Stefano Cannoletta fece sognare il pubblico da casa e sugli spalti con una serie infinita di successi. Lo step finale del gioco, ovvero la “Ghigliottina” ha riservato risultati soddisfacenti all’ultimo concorrente che è passato sotto lo sguardo di Flavio Insinna.
Per il conduttore siciliano sono stati momenti di grande entusiasmo e ha battezzato il momento di festa con una frase filosofica: “Ricorderai questa serata“. Ricordiamo ai lettori che l’impeto mediatico del conduttore de “L’Eredità” ha portato nuova linfa per un futuro ancora più roseo in tv. E’ di oggi la notizia del possibile ritorno di Insinna nel cast di Don Matteo, nelle vesti del capitano, “Anceschi”
Ieri pomeriggio, la puntata del quiz show de l’Eredità, condotta da Flavio Insinna è terminata con un successo davvero inaspettato. Dopo i molteplici successi firmati da Cannoletta, si sono susseguiti altri campioni del quiz show più seguito in tv.
L’ultimo in ordine di tempo è accaduto proprio ieri, quando il concorrente, Davide ha indovinato la parola che accomuna tutti gli indizi a disposizione, ovvero: “vivere”, “sera”, “album”, “sottosuolo” e “scuola”. Davide ha concentrato la sua attenzione e infine ha scritto sul biglietto, la parola “Ricordi“, che gli ha portato in cascina ben 35 mila euro.
LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne al capolinea, Maria De Filippi pronta a chiudere: quando e perché
Il conduttore siciliano non ha potuto non gioire di fronte alla bravura del concorrente, emozionando il pubblico con la sua solita espressione di sana ironia e divertimento, che i suoi “discepoli” sanno apprezzare e per cui lo amano e lo hanno amato sin dal primo giorno.