Sulla carriera di Nicola Savino si potrebbe scrivere un libro, ma della sua vita privata si sa poco: chi conosce la moglie?
Nicola Savino è uno dei personaggi più eclettici del mondo dello spettacolo: la sua carriera, nonostante sia nel pieno della maturazione artistica, ha già toccato molti campi diversi.
E’ stato regista radiofonico (“per avere uno stipendio fisso e fare contenta la mamma”, ha raccontato), deejay e speaker.
Dalle radio locali è passato alla diretta nazionale con Radio Deejay, poi una parentesi a Radio Capital.
Ma è alla seconda esperienza a Radio Deejay che è arrivato il successo, con il popolare format Deejay chiama Italia in tandem con Linus.
Dalla radio alla tv, con Ciao Belli: oltre al talento di conduttore, su Italia1 Nicola ha mostrato le sue capacità di imitatore con una galleria di personaggi, tra i quali Ligabue, Zanetti e Ruggeri.
Poi Festivalbar, Le Iene, Zelig e Quelli che il calcio: come dicevamo, sulla sua carriera si potrebbe scrivere un libro.
Ma oggi vogliamo scavare un po’ nel suo privato e saperne di più sulla sua compagna…
Nicola, un uomo legatissimo alla famiglia
Savino si è sposato due volte: la prima, quando era molto giovane. Aveva solo 24 anni, per sua stessa ammissione fu un gesto avventato sposarsi così in fretta, ma aveva desiderio di formare una famiglia sua a causa della separazione dei genitori.
Grazie alla radio, però, è arrivato l’incontro con l’attuale compagna: Manuela Suma.
I due si sono infatti conosciuti dietro le quinte di Radio Deejay, dove Marina lavorava come costumista e stylist.
Convolati a nozze nel 2009, Nicola e Manuela hanno anche una splendida figlia undicenne di nome Matilda, legatissima al papà.
VEDI ANCHE—> Le Iene, Mediaset decide sul destino del programma: la soffiata
Nonostante le insistenti voci di una crisi, i coniugi sono insieme e più uniti che mai, condividendo oltre alla vita privata anche lo stesso ambito lavorativo.
VEDI ANCHE—-> Famosa VIP positiva al virus: fa testamento
Infatti Manuela lavora in televisione come stylist: tra le varie trasmissioni, si occupa di quelle condotte da Benedetta Parodi.