Retroscena inaspettati e “piccanti” sulla vita privata della bella Alba Parietti: ecco le parole della conduttrice.
Ospite a Tv8 mercoledì scorso, Alba Parietti ha raccontato a Permesso Maisano alcuni retroscena inaspettati della sua vita privata.
Marco Maisano ha dunque raggiunto il suo obiettivo: far parlare i suoi ospiti di aspetti meno noti della loro vita privata, rivelando aspetti poco conosciuti.
Alba Parietti ha raccontato le sue passioni: l’arredamento, un talento che le ha permesso anche discrete rendite.
“Mi dedico a questo”, ha raccontato, “Ho fatto le case, ho reinvestito negli immobili”. Ha poi spiegato che è una perfetta donna di casa. Le piace pulire e riordinare, che tutto sia a posto.
Il segreto “piccante” di Alba
Ma quello che ha lasciato il conduttore a bocca aperta è stato un racconto che ha interessato la sfera privata della showgirl.
Alba ha infatti raccontato un dettaglio della sua vita intima: ha sempre fatto un effetto “speciale” sugli uomini.
Le parole sono arrivate come un terremoto, direttamente dal salotto di casa sua.
“Quasi tutti gli uomini che ho conosciuto hanno fatto cilecca la prima volta. Tranne un paio, giuro, tutti. Soprattutto sono proprio i narcisisti che hanno fatto spesso cilecca. Hanno una tale aspettativa su se stessi che si caricano di una grossa aspettativa”.
Parole pesanti, soprattutto perché molte delle relazioni della Parietti sono state con personaggi del mondo dello spettacolo e volti noti.
VEDI ANCHE—> La Vita in Diretta, Alba Parietti: “La mia più grande paura”
Oltre al matrimonio con l’ex gatto di Vicolo Miracoli Franco Oppini, durato dal 1981 al 1990, Alba ha avuto una lunga relazione (circa 7 anni) col filosofo Stefano Bonaga, conosciuto ad una partita di calcio.
E’ stato poi il turno di Christopher Lambert, attore hollywoodiano, e del principe Giuseppe Lanza di Scalea.
VEDI ANCHE—> Alba Parietti stasera in tv: svelato il nome di chi le ha rapito il cuore
Insomma, una rivelazione decisamente “pesante” da parte di Alba Parietti!