Amici, ultimo atto: ecco i finalisti della scuola di Canale 5. Tra di loro c’è il vincitore del talent show.
Si sono svolte oggi le registrazioni della semifinale di Amici 20, in onda l‘8 maggio. La produzione però, come spesso quest’anno, ha deciso di non rivelare proprio tutto ma di lasciare un “colpo di scena” finale.
Per questo motivo sono stati resi noti, grazie al sito vicolodellenews.com, solo tre nomi su quattro finalisti.
I primi artisti ad approdare alle finali di Amici, in programma il 15 maggio, sono una ballerina e due cantanti.
La ballerina è Giulia Stabile, ed era quasi prevedibile. Infatti la giovane è stata ritenuta quasi unanimemente la più brava allieva del circuito-ballo.
A tingere di rosa le finali sarà proprio lei, poiché uno dei due cantanti arrivati in finale è Sangiovanni (Giovanni Pietro Damian): i due ragazzi hanno una storia, nata proprio durante Amici.
Sangiovanni è stato forse il più apprezzato tra gli interpreti canori allievi della scuola, c’è anche chi sostiene sia il favorito per la vittoria finale.
A contendere ai due “innamorati” il palco ci sarà sicuramente un altro artista della voce: Aka7even, al secolo Luca Marzano.
Anche quella del cantante napoletano è stata un’esperienza sofferta e apprezzata dai telespettatori, sia sotto il profilo artistico che sotto quello umano.
VEDI ANCHE—> Amici 20, un allievo sarà a Sanremo: l’indiscrezione
Un bel successo per la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini: partite svantaggiate con tre artisti anziché quattro, hanno saputo portarne ben due alla finale.
Soddisfatti sicuramente anche Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, che portano in finale Sangiovanni.
Come dicevamo, per conoscere il quarto nome bisognerà attendere la puntata dell’8 maggio. In gara ci sono Deddy, Serena Marchese, Alessandro cavallo e Tancredi Cantù Rajnoldi.
VEDI ANCHE—> Amici 20, un nuovo amore tra due concorrenti: ma qualcuno non ci sta
Per non lasciare le CuccArisa a bocca asciutta, senza nessun rappresentante della loro squadra in finale, i favoriti dovrebbero essere Alessandro o Tancredi.