Amici 20, gli allievi non lo possono fare in casetta: interviene Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è costretta ad intervenire, per spiegare determinate cose agli allievi di Amci 20.

Vi siete mai chiesti, come gli allievi di Amici 20 di Maria De Filippi spendono il loro tempo libero, quando non sono impegnati col programma?

gli allievi di Amici 20

A sviscerare i piccoli particolari da questo punto di vista ci pensa la professoressa, Lorella Cuccarini, sempre attenta a stimolare i suoi “alunni” d’accademia e trarre fuori il meglio di sè. Durante la settimana, i ragazzi sono impegnati a costruire la performance ad hoc che mostreranno al termine il sabato successivo, al “Serale”.

I ragazzi fuori dagli impegni di giornata, legati alla trasmissione vorrebbero spendere il loro tempo libero, nella stessa maniera di come quando erano a casa. Coltivando amicizie, social network e interagire con i parenti.

Tutto ciò era stato reso possibile dal cast del talent show, fino a prima dell’inizio del serale, dove agli allievi non venivano ancora sottoposti a divieti.

Amici 20, l’intervento di Lorella Cuccarini sul tempo libero degli allievi: dichiarazioni sorprendenti

Il contenitore di Amici 20 di Maria De Filippi è entrato già da un bel po’, nel vivo delle emozioni più intense. Il merito è certamente degli allievi, i veri protagonisti di questo talent. I quali cercano sempre di battersi con determinazione per costruirsi un futuro roseo e pieno di aspettative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Ciascuno di loro, durante la settimana usufruisce della casetta, l’ambiente condiviso in comune, nel quale, gli allievi hanno la possibilità di interagire tra loro.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, SCOOP: c’è l’addio! Tina ci ha messo lo zampino

LEGGI ANCHE –>Nick Kamen, Madonna rompe il silenzio: il post straziante commuove TUTTI

C’è chi si impegna nelle faccende domestiche, chi si occupa della cucina. Tuttavia tra le regole da rispettare esiste il dovere di rispettare dei divieti, come la franchigia a casa, per motivi legati alla pandemia.

Da quando ha avuto inizio il Serale, gli allievi non possono neanche più utilizzare il cellulare per interagire con i parenti da casa e sui social.

A tal proposito, la professoressa, Lorella Cuccarini fa chiarezza. E spiega che i ragazzi non possono vedere, ne sentire nessuno dei loro familiari, se non previa autorizzazione e sorveglianza della redazione.

Il tutto per mantenere alta la massima attenzione, nel rispetto del programma, il quale non può essere sottoposto allo smascheramento dei segreti.

Gestione cookie