Nel corso delle anticipazioni della terza puntata, in onda ier, un attore spiega i momenti più intimi con Raoul Bova: “Meraviglioso”.
Ogni mercoledì su Rai 1 va in onda la fiction alla quale migliaia e migliaia di telespettatori si sono appassionati. “Buongiorno mamma” è tra le fiction più seguite dell’ultimo mese. Il merito è la bravura e personalità degli attori, ma anche il coinvolgimento del celebre ed esperto Raoul Bova.
L’attore, compagno di Rocio Munoz Morales è accompagnato da una serie di artisti giovani e talentuosi che hanno voglia di crescere e imparare. Qualcuno gli è grato per avergli inculcato, il senso del dovere e delle emozioni che si provano durante le registrazioni.
La serie tv di “Buongiorno mamma” finora ha riscosso consensi davvero inaspettati e tra le vicende della famiglia Borghi, il personaggio di Guido, interpretato da Raoul Bova ha fatto “accademia” a diversi personaggi, tra cui quello interpretato da Matteo Oscar Giuggioli
“Buongiorno mamma”, le parole dell’attore su Raoul Bova spiazzano tutti
Tra le fiction più seguite del momento, “Buongiorno mamma” è una delle pellicole più entusiasmanti che il telespettatore possa vivere. Scene emozionanti, personaggi ambiziosi popolano una realtà fantastica sotto tutti gli aspetti.
Visualizza questo post su Instagram
Il protagonista della famiglia Borghi, interpretato da Raoul Bova, ovvero Guido, appena ieri ci ha mostrato la sua bravura. Qualcuno accanto a lui ne è rimasto impressionato, tra cui Jacopo, il personaggio interpretato da Matteo Oscar Giuggioli.
Il ragazzo si è detto commosso dal ricoprire un ruolo così delicato del suo personaggio, un adolescente un po’ arrabbiato, inquieto. Insomma, Matteo si rivede in alcuni tratti a Jacopo, con la differenza che nella vita reale lui è cresciuto senza la figura paterna, ma racconta di aver una mamma splendida che al tempo “non mi faceva mancare nulla”.
Durante l’intervista a “Di Più Tv“, Matteo Oscar si sbilancia su Raoul Bova, a cui ha insegnato tantissimo e confessa: “Con lui sul set, improvvisavamo”.
LEGGI ANCHE—> Kim Kardashian, perché ha lasciato Kanye West: “Gravissimo”
Visualizza questo post su Instagram
“Insieme abbiamo trascorso momenti indimenticabili”. Insomma tra Matteo e Raoul è nata una fortissima intesa, fuori dal contesto televisivo: “Siamo andati oltre il copione e nelle scene più intense ci è capitato di commuoverci”– conclude meravigliato.