La cantante, Elettra Lamborghini ha appena ricevuto un bigliettino: dove l’ha rinvenuto e quale è stata la sua reazione.
Il periodo oscuro è ormai alle spalle per la cantante, Elettra Lamborghini, sempre più di ritorno alla normalità dopo la parentesi “Covid-19”. La rapper, maestra del twerking ha ricevuto diversi messaggi di conforto dai fan , nel periodo della quarantena, lontano da tutti i suoi amori.
Tuttavia, la vip ha dovuto posticipare l’ingresso a L’Isola dei Famosi, in qualità di opinionista tv. Oggi siede in trasmissione alla destra di Ilary Blasi , cercando di dispensare consigli utili ai naufraghi. Insomma il “buongiorno” di Elettra si vede dal mattino, una ragazza con personalità, amata dal pubblico che le ha sempre dimostrato vicinanza anche nei momenti più delicati.
Insomma, l’umore della neo moglie del Dj Afrojack ta cambiando in positivo. Nell’ultima ora si registra dalle sue parti, il ritrovamento di un bigliettino misterioso, che suscita reazioni inaspettate
L’atmosfera che ruota attorno allo stato d’animo della cantante, rapper, Elettra Lamborghini non è mai stato così pimpante e propositivo, al cospetto di un passato recente, ricco di tristezze e preoccupazioni.
Dopo aver smaltito l’ultima “goccia” della pandemia, l’artista è tornata a “dirigere” il suo cuore e renderlo dolce, circondandosi nuovamente degli amici di lunga data. Tuttavia il sorriso e la schiettezza di Elettra fanno il paio con una bellezza stupefacente, la stessa di fronte alla quale un ignoto tra i fan non avrebbe affatto resistito.
La Lamborghini ha acceso i canali digitali della “community” e ha spiegato che questa mattina, aprendo lo sportello della sua auto ha rinvenuto un bigliettino misterioso, con su scritto il suo nome. Che sia una dichiarazione d’amore o un avvertimento?
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci rivede i vipponi:che fine ha fatto Pretelli?
Per l’artista del twerking non rappresenta alcuna minaccia, in quanto la curiosità degli ultimi tempi la spinge sempre a trarre gli aspetti positivi dalla vita. Quanto all’autore de gesto continuano tuttora ad aleggiare i dubbi, mai, però, così dolci per Elettra.