Il conduttore televisivo, Flavio Insinna, ha posto una domanda impossibile, durante la puntata andata in onda questa sera, che ha fatto infuriare i fan, che hanno lamentato la scelta de l’Eredità.
Flavio Insinna tiene compagnia a milioni di italiani ogni sera, con il suo programma L’Eredità, i cui spettatori seguono con interesse e passione il percorso dei singoli concorrenti e soprattutto del campione finale che sfida la sorte con la prova della ghigliottina.
Durante la puntata andata in onda questa sera, maggio 2021, i concorrenti in gara, rimasti a sfidarsi all’ultimo quiz erano Silvia D. e il giovane Gianluca, entrambi giovani e molto talentuosi e veloci nelle risposte ai difficili quiz del gioco.
La sfida tra gli ultimi due concorrenti rimasti in gara è stata una sfida molto avvincente e all’ultima parola, infatti i due hanno dato prova di avere entrambi le carte in regola per arrivare alla sfida finale della ghigliottina. Nel quiz in cui devono arrivare a delle parole a partire da un sinonimo.
VEDI ANCHE—-> L’Eredità, Flavio Insinna si collega con un ospite nell’anteprima del quiz show
L’Eredità: la polemica dei fans sulla domanda impossibile
I fan si sono accaniti sulla presunta disparità della difficoltà delle domande poste ai due concorrenti che ha avuto come risultato il lascia passare a Gianluca, che ha avuto, a loro dire, un quiz molto più semplice rispetto a quello posto alla sua concorrente.
VEDI ANCHE—> L’Eredità, la concorrente emoziona Flavio Insinna: quello che fa è commovente
Infatti, la domanda posta a Silvia è stata: “Affermare con assoluta certezza con la A”, alla quale la concorrente ha risposto “Asseverare”, soltanto dopo aver preso qualche momento per riflettere, mentre allo sfidante Gianluca, è toccata una domanda molto più semplice: “La trovi nell’uovo di Pasqua con la S”.
Alla quale il concorrente ha risposto prontamente e con sicurezza: “Sorpresa”. Su Twitter si è subito accesa la polemica dei fans che hanno lamentato la mancanza di equità nelle domande poste ai due concorrenti.
Visualizza questo post su Instagram
Ci sarà una risposta da parte di Flavio Insinna?