Lorella Cuccarini, spunta la foto delle nozze: che meraviglia

Uno scatto “vintage” ricorda ai fan come era bella la Cuccarini: ma la maestra di Amici con la sua grinta è sempre sulla cresta dell’onda.

Le “CuccArisa” (screenshot instagram)

Quest’anno Amici ha fatto decisamente un affare inserendo nella squadra degli insegnanti Lorella Cuccarini. Non soltanto per la bravura e le qualità artistiche, ma anche per il tocco umano e la simpatia della bella showgirl.

Gli anni non sembrano passare mai per Lorella, che pure ha superato da un bel po’ i 50 anni: come in una pubblicità di cui era testimonial tanti anni fa, è “la più amata dagli italiani”.

In tandem con Arisa, le “CuccArisa” hanno spopolato nel talent di Canale 5 targato Maria De Filippi. I contrasti, a volte duri, con la squadra di Rudy Zerbi e Celentano sono stati il pepe dell’edizione 2021.

Uno dei segreti della popolarità di Lorella è senza dubbio la sua capacità di rimanere in contatto coi fan e di non montarsi la testa.
Nonostante una carriera trentennale, infatti, la showgirl è rimasta la ragazza della porta accanto per molti.

Un talento social: “la più amata dagli italiani”

Ultimamente, ad aiutarla sono arrivati i social: Lorella Cuccarini è particolarmente attiva su Instagram, dove intrattiene rapporti costanti coi suoi follower.

Spesso la Cuccarini risponde a domande dirette del suo pubblico, come è accaduto recentemente.

Lorella ha risposto alla curiosità di un utente che la pregava di mostrare una foto delle sue nozze con Silvio Testi, pubblicando uno scatto che la mostra bellissima il giorno del matrimonio.

Lorella e Silvio (screenshot instagram)

Per Lorella c’è stato un solo grande amore: Silvio Capitta, in arte Silvio Testi.

VEDI ANCHE—> Amici 20, gli allievi non lo possono fare in casetta: interviene Lorella Cuccarini 

I due sono sposati dal 1991 ed hanno avuto quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Giorgio e Chiara.

VEDI ANCHE—> Verissimo, Lorella Cuccarini e Arisa. c’è una bellissima sorpresa

Viterbese, undici anni più grande di Lorella, anche Silvio lavora in televisione fin dal 1978, come autore e produttore di pietre miliari della televisione come Fantastico.

Gestione cookie