L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giovanni, fa una cruda rivelazione sul programma: “se potessi non li rifarei”.
Il “contenitore” di Uomini e Donne tornerà anche questo pomeriggio a popolare le programmazioni della Mediaset, sull’emittente televisiva di Canale 5. L’ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha avuto un colloquio con l’intrattenitore ufficiale del programma.
Si tratta di “Fralof“, che ogni settimana si prodiga a fare il proprio mestiere, intervistando uno dei protagonisti del talent show di Maria che attira ogni giorno sempre più fan e telespettatori. Tra i volti più interessanti, “vittime” di succulente e interessanti interviste c’è proprio lui, Giovanni Longobardi.
L’ex cavaliere del “Trono Over” ha sempre manifestato, durante il programma schiettezza e limpidezza ne discorsi. Per questo motivo era un uomo assai apprezzato all’interno degli studi di Canale 5. La sua avventura al talk show è terminata non appena ha deciso di chiudere qualsiasi rapporto con Veronica Ursida, sua ex corteggiatrice
Giovanni Longobardi la dice grossa: “Se potessi, non…”
Tra i personaggi più in voga del passato, di Uomini e Donne, “Trono Over”, c’era uno dei volti più rappresentativi e amati dal pubblico, ovvero Giovanni Longobardi. L’ex tronista era diverso dagli altri, per i modi e i pensieri che si contrapponevano puntualmente al mood della trasmissione.
Visualizza questo post su Instagram
Giovanni aveva abbandonato il programma dopo aver messo fine alla storia d’amore con Veronica Ursida, sua estimatrice e corteggiatrice.
LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, SCOOP: c’è l’addio! Tina ci ha messo lo zampino
Da allora, l’ex tronista ha deciso di chiudere i ponti e i rapporti con i personaggi della trasmissione.
In seguito ad un’intervista in collegamento con “Fralof“, l’intrattenitore del dating show, famoso per gli interrogatori a tronisti e corteggiatori più blasonati della storia di Uomini e Donne, Giovanni ha fatto una riflessione molto cruda sul programma, in onda tutti i giornì da lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45 su Canale 5.
LEGGI ANCHE —> Amici 20, gli allievi non lo possono fare in casetta: interviene Lorella Cuccarini
“Lì dentro ho fatto cose che a mente lucida non avrei fatto” – esordisce senza dimostrare rimorsi. Poi la dichiarazione straziante che spiazza tutti i suoi appassionati: “Se potessi tornare indietro non rifarei questa esperienza”