Nella puntata di oggi Tina avrà una reazione spropositata verso uno dei cavalieri, tanto che Maria è costretta ad intervenire.
Riparte oggi la seconda parte della registrazione di Uomini e Donne iniziata il 1° maggio scorso che vede ancora una volta scendere in campo i partecipanti del trono over. Il programma che si appresta a concludersi il prossimo 28 maggio ha già mostrato nei giorni scorsi alcune rotture importanti.
Prima fra tutte quella composta tra Gemma Galgani e Aldo che hanno deciso di troncare sul nascere la conoscenza per via di una certa indifferenza dimostrata dalla Dama Bianca che non vorrebbe andare oltre l’amicizia con il suo spasimante.
La seconda coppia scoppiata è quella composta da Biagio e Sara che dopo un forte momento di passione avrebbero deciso di dividersi per via di alcuni dubbi di lei nei confronti dell’uomo che ha dimostrato degli atteggiamenti ambigui.
LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, SCOOP: c’è l’addio! Tina ci ha messo lo zampino
Il colpo di scena oggi però con la coppia composta da Luca e Elisabetta, Tina avrà anche una reazione molto forte tanto da essere bloccata da Maria.
La puntata di oggi vedrà anche l’addio tra Luca Cenerelli ed Elisabetta. I due si frequentano da quasi tre mesi, forte la complicità fisica tra di loro ma senza portare ad un nulla di fatto.
Elisabetta seduta a centro studio, comunica ad un Luca poco sorpreso che vuole chiudere con lui nonostante l’affetto che ha provato nei suoi confronti. Lei spiega che ha messo in pratica quanto suggeritole proprio dagli opinionisti Gianni e Tina che l’avevano consigliata di essere più critica nei suoi riguardi.
LEGGI ANCHE —> Un passo dal cielo 6, la novità della serie: c’è una svolta inaspettata
Tina Cipollari si scaglia duramente contro Luca che sembra indifferente di fronte ad una Elisabetta visibilmente affranta. L’opinionista si lascia scappare una parolaccia molto forte, tanto che Maria è costretta a zittirla e ad annunciare che quella scena sarebbe stata, per ovvie ragioni, tagliata.