La famosa e nota conduttrice Bianca Guaccero ha chiuso l’attuale edizione del suo programma pomeridiano Detto Fatto in lacrime: ecco cosa è successo e le sue parole sulla vicenda.
Oggi, venerdì 7 maggio 2021 è andata in onda l’ultima puntata del programma Detto Fatto, il programma pomeridiano che è andato in onda per tutta la stagione autunnale/invernale nella fascia pomeridiana di Rai Due .
In realtà, il programma avrebbe dovuto avere un’edizione un po’ più lunga, ma è stata costretto a terminare in anticipo per dare ulteriore spazio al al Giro d’Italia che inizierà, sempre su Rai 2, a partire da sabato 8 maggio con la sua 104esima edizione e che racchiuderà ben ventuno tappe fino al 30 maggio 2021, con partenza da Torino e arrivo a Milano.
Si conclude così questa stagione del programma, che ha al timone, ormai da tempo, la bella e talentuosa Bianca Guaccero che ha dovuto affrontare un’edizione molto delicata e particolare, come la polemica in riguardo al tutorial su come fare la spesa in modo sensuale, servizio che ha richiesto la chiusura del programma.
VEDI ANCHE—> Clamoroso, Bianca Guaccero ammette il flirt con il famosissimo attore
La puntata di oggi, di Detto Fatto, ha previsto un’inizio molto diverso dal solito, infatti è partita con un omaggio musicale per i telespettatori: la conduttrice ha dato prova ancora una volta del suo talento nel canto, cantando il pezzo Senza fine di Gino Paoli.
VEDI ANCHE—> Bianca Guaccero sorpresa da Jonathan: “Gesti che fanno commuovere”
Mentre nella parte finale del programma, la stessa conduttrice ha lasciato i telespettatori con una piccola anteprima sulla prossima edizione, rivelando che nella prossima edizione ci saranno delle importanti aggiornamenti: “Grazie a tutti, mi avete fatto vivere tre anni meravigliosi e spero di poterli vivere ancora con voi. Perché Detto Fatto continuerà, cambierà e si rivoluzionerà come tutte le cose, ma continuerà. Vi voglio bene”.
Questa affermazione quindi lascia ben sperare sul ritorno del programma a settembre, nonostante gli ascolti tv non proprio esaltanti.