Caterina Balivo racconta a cuore aperto la sua storia e quello che ha vissuto sulla sua pelle fin da piccola, ora basta si va avanti.
Caterina Balivo è una conduttrice italiana che ha un seguito molto importante. Su Instagram è arrivata a quasi un milione e mezzo di follower e il suo talento l’hanno resa una donna nota e di successo. Oltre alla bravura è anche una bellissima donna ma come tutte ha i suoi difetti che non ha nessuna intenzione di nascondere. Dopo la gravidanza il suo corpo si è trasformato e non è stato facile rimettersi in forma.
Caterina Balivo è moglie e mamma e come tutte ha dovuto affrontare momenti difficili anche post-parto. Non sempre è riuscita ad accettarsi, anzi proprio in un’intervista a Gente ha dichiarato di aver sofferto molto.
“A volte mi sarebbe piaciuto incontrare un’amica che mi dicesse: ‘Guarda che il tuo corpo dopo la gravidanza cambia e, forse, dopo due anni torna quasi come prima’. Oppure vivere con piena consapevolezza anche da ragazzina, quando volevo essere Brenda di Beverly Hills e poi Sophie Marceau. Allora magrezza e perfezione fisica erano requisiti indiscutibili. Per fortuna ora non più”.
Ha risposto così riguardo alla domanda sui cambiamenti di una donna post-parto. E poi ha dichiarato di avere le smagliature sulla pancia fin dalla prima gravidanza che all’inizio non accettava.
Anche in tv non si è mai tirata indietro ed ha sempre portato avanti battaglia riguardo al mondo curvy.
“Volevo un mondo migliore per me e sarei felice di sapere che mia figlia, di 4 anni, crescendo si accettasse senza ricorrere a chirurgie o scompensi alimentari. Le ripeto come un mantra che non bisogna essere belle, ma intelligenti, gentili e generose”
LEGGI ANCHE>>>Alba Parietti, il dolore per la morte si rinnova: lei soffre terribilmente FOTO
LEGGI ANCHE>>>Ricordate Silvia Romano, la ragazza rapita in Kenya? Oggi ha fatto una scelta emozionante
Caterina non si è mai pentita di diventare mamma ed aver cambiato le sue forme. Dopo alcuni anni è riuscita ad accettarsi per quella che è: una donna meravigliosa amata da tutti per la sua bellezza e il suo talento. Cosa volere di più?