Grey’s Anatomy, addio tragico ad un simbolo della serie: di chi si tratta

La serie tv “Grey’s Anatomy” perde un pilastro imprescindibile del cast la sceneggiatrice dà il triste annuncio.

Grey's Anatomy, addio tragico ad un simbolo della serie: di chi si tratta
Gli attori di Grey’s anatomy (Screenshot profilo ufficiale Instagram)

Per gli amanti della serie tv che spopola in tv su Italia Uno, “Grey’s Anatomy” è ai limti del “tragico” la notizia dell’ultima ora. Insomma in pochi se lo aspettavano un addio così, in punta di piedi che getta nello sconforto tutti gli appassionati.

A dare il triste annuncio ai fan è direttamente la sceneggiatrice della favolosa soap opera di medicina e chirurgia. Il messaggio è a dir poco straziante, ma colui che abbandonerà la nave avrà la possibilità di trasmettere all’esterno l’importanza della scienza e della medicina, in giro per il mondo.

Le vicende dei dottori di Seattle che si dividono tra vita privata e problemi quotidiani di natura clinica da domani in poi avranno un “retrogusto” inaspettato. Non sarà facile trovare il sostituto del grande interprete, che dopo il diciassettesimo capitolo, in onda in queste settimane lascerà la serie

La sceneggiatrice annuncia il nome di colui che lascerà la serie

Sono stati anni di pura passione e impegno a trarre il meglio dal proprio repertorio di recitazione per uno dei più gandi interpreti della storia di “Grey’s Anatomy“. La serie tv sui racconti dei medici di Seattle dirà ufficialmente addio ad un pilastro portante del cast di recitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

L’esperienza maturata nel raccogliere ben trecento ore di televisione sembrano aver tracciato una linea di separazione che la divide da altri progetti futuri.

In una recente intervista, il protagonista che non sarà più tale nella soap opera che ha riscosso circa il 95% di utenti “Google” porta la firma del dottor, Jackson Avery, nella serie tv di “Grey’s Anatomy”.

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Daniele confessa il suo futuro: il rischio di rimanere ai margini è dietro l’angolo

L’attore che interpreta nella fiction medica uno dei protagonisti principali è Jesse Williams.

LEGGI ANCHE  —-> L’Eredità, Flavio Insinna esagera in tv: i fan insorgono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

L’annuncio dell’abbandono definitivo da ciò che l’ha reso famoso per tanti anni è per bocca della sceneggiatrice del telefilm, Venoff.

Gestione cookie