Isola dei Famosi, Angela Melillo costretta ad abbandonare: le condizioni

Si fa dura, durissima per i “naufraghi” rimasti in gara sull’isola: tra tensione e mancanza di cibo, la lotta si fa spietata.

Angela Melillo all’isola (screenshot instagram)

L’Isola dei Famosi, si sa, è una gara ad eliminazione. Ma l’edizione 2021 la competizione sta assumendo sempre di più i contorni di un’eliminazione fisica più che televisiva.

Oltre ai concorrenti che hanno dovuto abbandonare l’isola per problemi di saluto tanto gravi da non poter essere curati senza rientrare in Italia, come Elisa Isoardi e Brando Giorgi, ci sono stati infatti spesso casi di “malessere”.

Chiaramente il clima tropicale, la mancanza cronica di cibo, la vita priva di comodità assommate allo stress della competizione possono tirare brutti scherzi alla salute.

Così, mentre ieri Awed ha avuto un malore che ha necessitato dell’intervento medico, lunedì scorso Andrea Cerioli si era sentito poco bene per aver ingurgitato gli spiedini.

Infine, oggi  è toccato ad Angela Melillo lasciare temporaneamente Playa Primitiva.

Angela, quando il gioco si fa duro…

L’ex showgirl si è sentita male ed ha dovuto lasciare l’isola per accertamenti medici. Nel video postato sui canali ufficiali del reality show di Canale 5 la si vede, presa in braccio dalla compagna “naufraga” Valentina, salire sulla barca ed allontanarsi.

Angela Melillo (screenshot instagram)

Qualche giorno fa, Angela ha però avuto un crollo nervoso. Il fatto scatenante è avvenuto durante la puntata precedente all’eliminazione di Gilles Rocca.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, la Tittocchia è una furia: la naufraga non le manda a dire a una collega

In pratica, Miryea ha dichiarato che il gruppo si sarebbe accordato per mandare in nomination Gilles, mentre il gruppo ha negato recisamente qualsiasi tipo di accordo.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, la naufraga Angela Melillo scoppia in lacrime: il motivo

Chiaramente c’è stata una reazione del gruppo contro Miryea. Mentre Angela è scoppiata a piangere al vedersi accusata di essere una bugiarda.

 

 

Gestione cookie