Durante la trasmissione pomeridiana di Serena Bortone, l’attrice racconta un retroscena a sorpresa: il pubblico non si trattiene.
Dopo tantissimi lunghi anni sotto le stelle del cinema che conta, l’attrice ed ex ballerina di “Ballando Con Le Stelle” si è raccontata a 360 gradi in un noto programma di Rai 1.
Si tratta di Carmen Russo, attualmente, insegnante di danza a livello professionale. La co-conduttrice di celebri programmi come “Drive In” e “Io Jane” ha colpito il pubblico, durante l’intervista nel salotto di Serena Bortone, ad Oggi è un altro giorno.
La 61 enne genovese è tra i personaggi più apprezzati in tv, negli ultimi anni. A fare il paio con una carriera e un curriculum di tutto rispetto è la sua vita sentimentale.
Da ben 37 anni è sposata con Enzo Paolo Turchi, oggetto di discussione nel “salotto” di ieri pomeriggio. A riguardo, Carmen ha riservato elogi speciali, di una coppia ancora oggi affiatata come il primo giorno d’incontro
Tra gli argomenti trattati nel salotto di Oggi è un altro giorno, di Serena Bortone, l’attrice ed ex ballerina, Carmen Russo non si è risparmiata di fronte a nulla.
La lunghissima intervista alla vip ligure ha lasciato il segno nel cuore dei fan e dei telespettatori. Oltre a parlare della coppia storica, formata da lei ed Enzo Paolo Turchi, il pubblico non ha potuto fare a meno di “tuffarsi” nelle profondità del cuore di Carmen, quando quest’ultima ha approfondito un argomento molto toccante.
Nel corso della conversazione la celebre showgirl ha sottolineato i progetti a lungo termine con Enzo Paolo e la venuta al mondo della figlia, Maria, la gioia più grande per entrambi.
Durante il monologo, Carmen riempie i cuori di gioia dei presenti, accennando una reazione davvero inaspettata. Per i fan più intimi è ancora fresco il ricordo di quando Carmen e Enzo non riuscivano ad avere la loro ‘bambina’.
Quando Maria venne al mondo, tutte le sofferenze rappresentavano incredibilmente un lontano ricordo.
Un evento inaspettato, imprevedibile, di fronte al quale “quasi non ci speravamo più”. E invece ancora oggi, nel raccontare la sorpresa più bella della sua vita, le vengono le lacrime agli occhi