Ospite a Verissimo l’ex naufraga confessa un retroscena scabroso legato a L’Isola. In studio cala in gelo e la Toffanin è sgomenta.
Nello studio di Verissimo ieri è stata ospite la ex naufraga Elisa Isoardi che si è mostrata ai telespettatori in un bellissimo completo bianco candido che ne esaltava ancora maggiormente l’abbronzatura.
In splendida forma la conduttrice ha parlato subito della sua mamma e del rapporto che esiste tra loro oggi dopo anni di allontanamento reciproco. Per lei questa domenica sarà all’insegna della comprensione e dell’amore condiviso e ricevuto. Queste le sue parole a riguardo:
Io mi ero allontanata e alla fine ho sbagliato. Ammetto di averla trattata male. Mi spiace dirlo. A volte si sbaglia. Non ce l’avevo con lei. Probabilmente ce l’avevo con me stessa. E lei questo l’ha capito.
Poi l’intervista si è spostata sull’esperienza dell’Isola da poco conclusa per lei, una dura realtà che la Isoardi ricorda ancora con le lacrime agli occhi. Capiamo cosa ha rivelato di tanto allarmante in onda.
Al pubblico Elisa Isoardi non si è mostrata sciupata o dimagrita ma anzi in ottima forma, dietro il suo aspetto curato però si è rivelata una fragilità molto profonda che lei stessa ha svelato tra le lacrime.
Mi chiedono se mangiavamo, e la gente non ci crede che non c’è niente, non c’è deodorante e io tendo a specificare che non si mangia e che quando mangi dopo un mese per la prima volta ti fanno male i denti e le gengive. Quando sei lì il bagno non esiste e tante cose non ci sono. Dormi per terra e quasi quasi è meglio perché ti si aggiusta anche la schiena.
LEGGI ANCHE —–> Lady Diana, venduto all’asta storico cimelio di famiglia: cifra assurda
Il reality è stato molto più pesante di come lei stessa se lo immaginava prima di partire. Una confessione che ha commosso a sua volta la stessa Toffanin che anche ieri non si è tirata indietro dal versare lacrime affrante assieme alla sua ospite.
Elisa ha però intenzione di riprendere a fare tv, “Una televisione che a me piace guardare…Una Tv gentile, diretta e vera, senza menzogne”. Vedremo cosa le proporrà la Rai per la prossima stagione autunnale.