L’ex gieffina ha commosso i fan con un racconto doloroso. Il ricordo si è trasformato in una dedica emozionante.
Paola Di Benedetto è una show girl e modella nata a Vicenza. Sin da giovanissima partecipa a dei concorsi di bellezza che le permetteranno di essere notata e di lavorare come modella, valletta, conduttrice e meteorina nei programmi dell’emittente locale TVA Vicenza. Nel 2016 partecipa a Miss Italia e successivamente inizierà a lavorare per emittenti nazionali.
Ricopre il ruolo di madre natura nella terz’ultima puntata di Ciao Darwin- La resurrezione. In seguito entra a far parte del corpo di ballo di Colorado, dove viene eletta Miss Colorado.
Nel 2018 partecipa alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi allora condotta da Alessia Marcuzzi. Più recentemente nel 2020 ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, vincendo con il 56% di preferenze contro Paolo Ciavarro e decidendo di devolvere il montepremi in beneficenza a Mediafriends per sostenere la battaglia conto il Covid.
Poche ora fa ha pubblicato sulla propria pagina Instagram un messaggio davvero commuovente.
Oggi, la modella, che ha pubblicato anche un libro edito da Mondadori Rizzoli, dal titolo: “Se ci credi. Ci vogliono testa e cuore”, ha postato sul proprio profilo un messaggio speciale.
Si tratta di una dedica alla madre. Ha esordito dicendo che ormai sui social si pubblica di tutto e che ha voluto condividere un momento molto intimo con i suoi followers.
Nel post la Di Benedetto ha condiviso uno scatto avvenuto in ospedale a seguito di un suo intervento, dove ha richiamato l’attenzione dei fan sul volto della madre, scrivendo:
Era rimasta tutta la notte con me e la mattina era pronta per andare a lavorare. Ogni volta che guardo questa foto mi emoziono perché leggo tutto l’amore di una mamma verso la figlia. E mi rendo conto di quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita.
LEGGI ANCHE–> Paola Di Benedetto, l’annuncio a Verissimo: Ho litigato con Federico
LEGGI ANCHE–> Verissimo, Federico Rossi e Paola Di Benedetto, lui confessa: “Ero depresso”
Ha concluso la dedica dicendo che crescendo si vede sempre più simile alla madre, ringraziandola per tutto quello che ha fatto per lei e chiudendo con un “Ti voglio tanto tanto bene!”. Ci uniamo all’augurio di Paola, auguri a tutte le mamme!