Durante la puntata andata in onda oggi, 9 maggio, su Rai uno di “Da noi…a Ruota Libera”, ecco la reazione dell’attrice Stefania Sandrelli alla domanda della presentatrice Francesca Fialdini.
Da noi a ruota libera è il famoso programma di Rai 1 che va in onda tutte le domeniche, durante la fascia pomeridiana e più precisamente dopo il ben più noto programma di punta, Domenica In di Mara Venier e intrattiene milioni di italiani ogni volta.
Al timone del format è stata scelta la bellissima Francesca Fialdini che è molto amata dal pubblico per la sua semplicità, spontaneità e positività, infatti la dolce conduttrice è nota per la sua forza d’animo e determinazione che è talmente forte da diventare coinvolgente.
“Da noi…a Ruota Libera”: La reazione di Stefania Sandrelli
Stefania Sandrelli, durante l’intervista andata in onda oggi, ha raccontato gran parte della sua lunghissima carriera, ricordando anche i vari aneddoti e retroscena che ha avuto modo di vivere durante la sua lunga esperienza dietro la cinepresa.
Durante l’intervista, però, ad un certo punto, la nota attrice ha avuto un piccolo blocco, per il quale è rimasta qualche momento in silenzio
Visualizza questo post su Instagram
Ho perso di nuovo il filo abbi pazienza, è colpa mia un po’ perché sono emozionata e un po’ perché viaggio con la testa.
VEDI ANCHE—> Paola Di Benedetto si lascia andare: il racconto che ha commosso Instagram FOTO
VEDIA ANCHE -> Tommaso Zorzi, arriva un nuovo amore: pizzicato con un personaggio televisivo
Ammettendo di essere molto emozionata, infatti, l’attrice ha avuto un piccolo blocco emozionale, che ha poi superato, raccontando dei bellissimi ricordi della sua carriera ed infine ammettendo che con la sua recitazione: “Ho fatto qualcosa di buono per il Paese.”