Nuovi progetti per Amadeus? La Rai ha in serbo grandi novità per il noto conduttore. Di cosa si tratta esattamente? Spuntano i primi dettagli.
Amadeus è un conduttore molto noto nel panorama televisivo italiano e i telespettatori lo seguono con entusiasmo e interesse. Sanremo 2020 e 2021 con lui e Fiorello sono stati un successo e molti sperano che la coppia possa tornare sul palco dell’Ariston anche l’anno prossimo. Ogni sera è una garanzia alla guida del programma I soliti ignoti e la Rai non può più farne a meno. Per questo ha preso una decisione molto importante. Cosa ha in serbo per Amadeus?
La Rai è pronta a lanciare un nuovo programma di varietà insieme a Amadeus. Per il momento Tvblog ha spoilerato il titolo provvisorio dello show Figli delle stelle.
Secondo le fonti, il Amadeus racconterà la musica di tre decenni, ossia gli anni Sessanta, Settanta e Ottanta Il programma targato Rai andrà in onda all’inizio della prossima stagione televisiva ma ancora non si conosce la data esatta. Sicuramente farà compagnia al pubblico italiano in due serate ma tutto si evolverà a seconda degli ascolti. Quindi le modifiche saranno apportate in corso d’opera.
Inoltre il conduttore della Rai è già riconfermato per la prossima stagione dei I soliti ignoti, visto che la trasmissione sta riscuotendo molto successo e sarà alla guida de L’Anno che verrà, lo spettacolo di fine anno in onda ogni 31 dicembre.
LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, la sua grande amica lo critica: “Non è vero”
LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, cosa c’è dietro al ritorno di Anna Moroni FOTO
Insomma per Amadeus anche il 2021 è un anno d’oro. Chissà se per il 2022 stia già pensando a Sanremo? Molti lo escludono visto che alla fine della scorsa edizione lui e il suo amico Fiorello avevano già dichiarato di abbandonare la nave. “Non ci sarà l’Ama Ter, il terzo Festival consecutivo: io e Fiorello l’avevamo già deciso. – aveva affermato – Se un giorno la Rai vorrà affidarci ancora il Festival, sarà una grande gioia, magari prima dei 70 anni. Ora voglio tornare alla mia normalità. Siamo orgogliosi di questo Festival di Sanremo” afferma il conduttore”.