Amici 20, un noto coreografo non le manda a dire agli allievi: parole al veleno

Un celebre produttore, ex marito della professoressa, Veronica Peparini non ha risparmiato alcuni talenti del noto programma.

Amici 20, un noto coreografo non le manda a dire agli allievi: parole al veleno
Amici 20 (Screenshot Instagram)

Alcuni allievi di Amici 20 di Maria De Filippi sono rimasti vittime di parole al veleno da parte di un ex coreografo del programma.

Il critico in questione risulta il marito di Veronica Peparini, la professoressa del talent show che finora ha regalato diverse emozioni. Dalla prima alla penultima puntata, i fan hanno elogiato gli artisti in pista e gli organizzatori dell’ennesimo capolavoro, firmato Maria De Filippi.

Nonostante l’ultima edizione (la ventesima) del “Serale” sia giunta ormai agli sgoccioli, qualche esperto del mestiere, come Fabrizio Prolli ha ancora da ridire sulle prestazioni degli allievi. Per bocca del coreografo sono volate “parole al veleno”.

Inoltre, Fabrizio ha voluto rimarcare l’ottimo lavoro di coloro che lavorano dietro le quinte del programma, a partire dai professori. Alessandra Celentano è stata per lui un’espressione di solidarietà nel ruolo che rivestiva, ma si tratta dell’unica nota positiva, che precede ettari di “terreno bruciato” attorno a sè

L’esperto punta il dito sui protagonisti: cosa ha detto di loro

Intervistato nel post incontro, valevole per la semifinale della ventesima edizione di “Amici”, il coreografo, Fabrizio Prolli non le ha mandate a dire ad alcuni allievi “che secondo me hanno lasciato a desiderare e non poco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fabriki (@fabrizioprolliki)

Nonostante l’edizione corrente abbia regalato tantissime gioie ai fan, c’è sempre qualcuno che approfitta per trovare il “pelo nell’uovo”. E magari contribuire a mettere in subbuglio un ambiente, già molto teso per la finale, in programma il prossimo 15 Maggio su canale 5.

L’ex ballerino ed ex compagno di Veronica Peparini ha messo al centro del dibattito, la superficialità o meglio la pcohezza dei protagonisti in pista. Al Prolli di turno non può passare inosservato un Samuele Barbetta, “già arrivato al capolinea da diverse puntate ed eliminato soltanto due settimane fa”.

LEGGI ANCHE —–> U&D, la tronista lascia per sempre? Parla l’opinionista tv

Per non parlare del cantante, Deddy, finalista dell'”edizione 20″, insieme ad Alessandro (anch’esso preso di mira dal coreografo), Giulia Stabile, Sangiovanni ed Aka7even.

Il fidanzato dell’ex allieva Rosa Di Grazia, eliminata in un confronto, due contro due proprio dall’innamorato è stato definito un cantante “sottotono”. “A parte la canzone, Zero passi, canta solo lagne”.

LEGGI ANCHE —–> Amici, dopo la finale Mediaset ha già un piano: cosa succederà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Molti lo definiscono il nuovo Ultimo ma a me non dice proprio nulla” – conclude con rime piuttosto crudeli. Come la prederanno i nostri protagonisti? Si faranno condizionare in vista della finale?

Gestione cookie