Le anticipazioni del 10 maggio vedono l’intera famiglia Forrester entusiasta della proposta di matrimonio di Thomas. Qualcuno però non è d’accordo.
Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Thomas alle prese con il suo piano per riconquistare la bella Hope. L’uomo ha infatti intenzione di far ingelosire l’ex fidanzata chiedendo a Zoe di sposarlo davanti a tutti i Douglas a Villa Forrester. Ci sono Ridge, Brooke, Eric, Quinn, Liam e Steffy, Hope con il piccolo Douglas. Zoe è incredula e felice e non può far altro che accettare la proposta.
Per stare accanto a Douglas alla fine Hope non può più dividersi tra lui e la nuova famiglia che sta cercando di costruire insieme a Liam e Beth. Nel frattempo Liam capisce che nonostante sia legato a Steffy e alle bambine, è Hope la donna che ama da sempre e sua massima priorità sarà ricucire il rapporto con lei.
Beautiful, anticipazioni 10 maggio: Hope rassicura il piccolo Douglas
Dalle anticipazioni della puntata di oggi 10 maggio, sappiamo che Brooke non si fiderà di Thomas al contrario di tutta la famiglia invece. La donna infatti è molto sospettosa del fatto che il giovane abbia già dimenticato Hope.
Visualizza questo post su Instagram
Douglas piangerà disperatamente in camera sua consolato da Hope. Il bambino infatti vede la sua famiglia sgretolarsi sotto i suoi occhi, incapace di aggiustare le cose. Hope, di conseguenza, capisce che deve prendere una decisione celere per il bene della famiglia.
La vera novità invece potrebbe essere il ritorno nella soap di un volto noto ai fan, ovvero quello della perfida Sheila Carter, nonché ex moglie di Eric Forrester.
LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, la concorrente spiazza Bonolis: “Mai visto niente di simile”
LEGGI ANCHE –> Greta Scarano verso il grande giorno? Scomoda verità sul fidanzato Sibilia
Kimberlin Brown sul suo profilo Instagram lo scorso 30 aprile ha infatti postato uno scatto in cui la vediamo proprio sul set di Beautiful.
Nello scatto di vede un biglietto in cui è stampato il pass di accesso per le riprese ma la diretta interessata non ha specificato nulla di più. Attendiamo quindi maggiori in formazioni.