Belen si fa sempre più bella. L’ultimo selfie è stata una sorpresa per tutti, anche per i fan che impazziscono per la modella
La pancia cresce e Belen si prepara a diventare mamma per la seconda volta. La modella e il suo fidanzato, il piccolo Santiago e tutti i fan non vedono l’ora di vedere la baby girl, si chiamerà Luna e sarà una bambina bellissima. Su Instagram la showgirl non perde occasione di mostrarsi ai follower in pose sensuali e accattivanti. Le sue forme sono cambiate, ma non la sua bellezza. Quella è intramontabile.
La modella argentina è entrata nell’ottavo mese di gravidanza e il pancino si è trasformato in un pancione. Luna cresce sempre di più e non vede l’ora di venire al mondo e farsi conoscere. Dopo la nascita di Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez, il web non sta più nella pelle e attende con ansia la baby girl di Belen e Antonino.
Così nell’attesa la modella si fa un selfie e lo posta sulle stories Instagram. Indossa una tuta verde chiaro attillata che fa notare un particolare che non passa di certo inosservato. Luna si è mossa e si vede un bozzo: è il piedino della piccola che spinge all’interno del pancione. “Luna si fa sentire…e vedere”.
Molti si chiedono se Belen abbia fatto la scelta giusta, ma la donna e l’hair style sembrano molto innamorati ed è per questo che non hanno perso tempo. Dopo quattro mesi di relazione hanno deciso di diventare genitori. Lui per la prima volta e lei per la seconda. “Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così,– ha dichiarato in un’intervista – non sono una che dice “Aspettiamo”. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità”.
LEGGI ANCHE>>>Amadeus, la Rai ha deciso: cosa spetta al conduttore
LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, grande attesa per quel che avverrà stasera
Ormai Stefano De Martino è un capitolo chiuso, Santiago diventerà un ottimo fratello maggiore e Belen e Antonino saranno dei genitori meravigliosi. E’ questo quello che la modella ha sempre desiderato, questa volta è quella giusta?