Chiara Ferragni è diventata da poco mamma per la seconda volta e Vittoria è su tutti i social, dopo ieri però il web non riesce a stare zitto.
Chiara Ferragni ha appena festeggiato il suo trentaquattresimo compleanno e da vera influencer e vip non ha perso occasione di trascorrere un weekend fuori porta con tutta la sua famiglia e amici. Non appena la maggior parte dell’Italia è passata in zona gialla, l’imprenditrice ha preso la palla al balzo ed ha cambiato regione, andando a visitare la Toscana. Una festa all’insegna del relax e tranquillità ma perché il web l’ha criticata? Il motivo vi spiazzerà.
Chiara Ferragni: la mamma compie un errore, il web impazzisce
Chi la segue avrà potuto notare il reportage che la Ferragni ha fatto durante il weekend. I protagonisti delle sue foto sono senza dubbio i suoi bambini, Vittoria e Leone. Per la baby girl si è trattato del primo viaggio, mentre per Leone si è tornati alla normalità.
Visualizza questo post su Instagram
I fan impazziscono per i piccoli Ferragnez e sono molto premurosi nei loro confronti tanto che qualcuno ha fatto notare a Chiara di aver lasciato Vittoria sotto allo scoppio del sole mentre lei si faceva dei selfie con le sue amiche. Un errore che le è costato molte critiche da parte di chi l’ha sempre supportata.
“Ci auguriamo che stia facendo la popò. Non possiamo credere a un comportamento così irresponsabile. La pelle ha memoria e le ustioni da bambini sono la prima causa del melanoma da adulti”.
In una foto infatti la piccola della famiglia è molto rossa in viso e questo ha portato a pensare ad un’ustione pericolosa per i bambini appena nati.
LEGGI ANCHE>>>UFFICIALE, nuova squadra appena promossa in Serie A: di chi si tratta
LEGGI ANCHE>>>Belen: selfie con la pancia e spunta un dettaglio, la reazione dei fan
La Ferragni però sembra non badare a questi commenti e non si lascia coinvolgere da certi discorsi. Ironizza con una sua foto in cui si mostra il rossore della sua schiena dopo una giornata calda come quella di ieri e senza protezione.