Continuano le critiche per Diletta Leotta, la giornalista sportiva non piace alle sue colleghe. Cosa ne pensa Paola Ferrari?
Da qualche tempo Diletta Leotta è al centro del gossip. Prima per la sua storia con Can Yaman, poi la separazione e adesso? Il ruolo che ricopre nel mondo del giornalismo. Non mancano critiche e pensieri contrastanti sul suo conto anche da parte di alcune delle sue colleghe. Tra queste Paola Ferrari che non ha perso occasione di dire la sua in un’intervista per Il giornale.
Paola Ferrari ha rilasciato un’intervista per Il giornale, dove oltre a parlare della sua carriera ha rivelato la sua opinione riguardo alle nuove conduttrici sportive. Lei che è stata un’icona per il mondo del calcio, visto che fu una delle prime a cimentarsi nel settore. Grazie al suo talento e alle sue capacità comunicative è riuscita ad affermarsi in un luogo che ai tempi non apparteneva alla cerchia delle donne.
Così tra le nuove leve c’è anche Diletta Leotta, ma la collega ha molto da dire su di lei.
“Diletta Leotta? Quando vedo queste ragazze che usano il corpo per diventare famose, mi arrabbio e sbaglio perché ognuno è libero di fare quello che gli pare. Io invece ho sempre considerato un affronto che qualcuno mi ascoltasse solo perché sono carina. La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi. Lei può rappresentare solo se stessa. O forse Belen…”
LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, critiche dal web: che ha fatto la mamma dell’anno?
LEGGI ANCHE>>>UFFICIALE, nuova squadra appena promossa in Serie A: di chi si tratta
Non è la prima volta che Paola Ferrari si lascia andare sulla sua collega. Anche in passato aveva fatto riferimento al suo aspetto fisico affermando che per lei la Leotta è arrivata al successo anche grazie ai ritocchi fisici.
Per il momento la giornalista di DAZN non ha rilasciato nessun commento e fan si chiedono come finirà questa storia. E voi da che parte state?