Lo ha rivelato nel corso del baby shower davanti a parenti e amici emozionati.
Paola Turani e Riccardo Serpella stanno per diventare genitori e nel corso del baby-shower hanno annunciato il sesso del nascituro/a. La coppia è insieme da 10 anni e si è sposata nel 2019, in seguito alla proposta di matrimonio avvenuta nel 2018 da Serpella in un romanticissimo campo di lavanda.
Paola, influencer e modella ha sempre sognato di diventare mamma ed in attesa della gravidanza si è occupata dei suoi amati cani, Nadine e Gnomo.
La carriera professionale della Turani è iniziata in età precoce quando fu notata da due agenti di moda francesi. Ha partecipato a Miss Italia e ha sfilato per nomi davvero importanti come Calvin Klein, Dior e Versace.
Paola e Riccardo hanno organizzato un baby-shower ricco di festoni e palloncini con una grande insegna illuminata dove c’era scritto “Boy or Girl” davanti alla quale hanno scoppiato i tubi di coriandoli, che dal colore hanno rivelato il sesso. Paola, emozionata è scoppiata in lacrime.
La nota modella e influencer ha riferito:
“Abbiamo voluto vivere questo momento con le nostre famiglie, che come me non sapevano fosse un maschio. L’unico a saperlo era Ricky. Siamo felicissimi, il sesso era indifferente. Sarebbe andata bene qualunque cosa, anche se Ricky ha sempre desiderato un maschio e io una femmina. Comunque me lo sentivo”.
la notizia della gravidanza era arrivata ad inizio Aprile del 2021, quando la Turani felicissima aveva dato l’annuncio, condividendo con i suoi followers anche il video registrato in bagno della rivelazione del test. Oggi, evidentemente emozionata ha scoperto che sarà un maschio.
LEGGI ANCHE–> Paola Turani incinta, racconta: Il nostro piccolo grande miracoloVIDEO
LEGGI ANCHE–> Paola Turani rivede la luce: trema e piange ma arriva l’annuncio
Auguriamo tutto il meglio alla coppia che sta per diventare un trio, curiosi di scoprire quando avverrà la nascita e quale sarà il nome che hanno deciso di dare al figlio.