La apprezzatissima fiction Rai mostra i grossi problemi di coppia emersi nel rapporto dei due amati protagonisti. Andrà a finire così.
Il Paradiso delle Signore, è grande il successo della fiction Rai, giunta alla sua quinta stagione e con una ambientazione peculiare. Le vicende narrate si svolgono, come i telespettatori ben sanno, nel corso degli anni ’60, in pieno boom economico dell’Italia.
Desta grande curiosità quanto sta accadendo a Marta e Vittorio e su quella che sarà o meno la loro tenuta di coppia. Nel frattempo Dante saluta tutti, a causa di un suo viaggio.
E Marta stessa viene raggiunta da una importante chiamata da parte della Sterling. L’opportunità è grossa ma richiede che lei vada di persona a New York. Ma questo la pone di fronte ad un bivio.
Il Paradiso delle Signore, è una vera e propria resa dei conti
Come fare per dirlo a suo marito Vittorio Conti? Lei non sa proprio come dirgli la cosa. La donna non trova di meglio che chiedere il consiglio di sua zia Adelaide e prima ancora di Umberto Guarnieri.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche –> La compagnia del cigno 2, il tremendo significato di un gesto estremo
Però i dubbi risulteranno ancora di più dopo questi due conciliaboli. Alla fine arriva il momento di dire tutto, ma Vittorio poi viene a sapere che Marta non gli ha raccontato la verità sulla sua offerta di lavoro.
Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, pioggia di critiche per la conduttrice: qualcuno la difende
Questo mette il loro matrimonio in crisi, con la convinzione soprattutto da parte di lei che il talamo nuziale con Vittorio sia ormai compromesso. Le cose non rimarranno così.
Leggi anche –> Royal Family, scandalo a corte! Un parente della Regina trama contro lei
Sarà Vittorio a scuotere il pubblico de ‘Il Paradiso delle Signore’, con un gesto forte nei confronti di sua moglie. Lui le chiederà di scegliere tra il loro amore ed un cambiamento di vita netto imperniato sul lavoro. I telespettatori sono in ansia per sapere come andrà finire.