Dopo avere vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha visto spalancarsi le porte di Mediaset.
Ed il suo successo è aumentato in materia esponenziale. L’influencer milanese è diventato un pò il ‘prezzemolino’ del Biscione, con la sua presenza che ha luogo per diverse volte a settimana tra vari programmi dell’azienda di Cologno Monzese.
Lui è una presenza fissa de ‘L’Isola dei Famosi’, dove riveste il ruolo di opinionista, oltre a condurre uno ‘spin-off’ dal titolo ‘Il Punto Z’, che può annoverare la presenza di alcuni vip. Inoltre Maurizio Costanzo lo ha preso decisamente in simpatia, tanto che già ha avuto modo di ospitarlo all’interno del suo famoso, omonimo show.
Come se non bastasse, i due hanno cominciato a condividere pure il microfono su Radio 101 dallo scorso 3 maggio in ‘Facciamo finta che’. Accanto a loro c’è anche Carlotta Quadri. Insomma, Tommaso Zorzi è un vero e proprio asso pigliatutto.
Ma alcuni illustri vip lo hanno anche criticato per questa sovraesposizione che pare quanto meno esagerata. Anche Stefano Bettarini e Stefania Orlando, che con Tommaso hanno condiviso la casa del GF Vip, hanno notato la cosa.
Il primo ha parlato senza troppi giri di parole di uno Zorzi che verrà spremuto fino a quando sarà in grado di garantire ascolti. “Il difficile non è raggiungere il successo ma mantenerlo”.
E lo stesso influencer ha anche parlato recentemente di “persone che non vanno bene nella mia vita”, durante uno sfogo su Instagram.
Leggi anche –> Antonella Clerici, cosa c’è dietro al ritorno di Anna Moroni FOTO
Leggi anche –> Ricordate il concerto di Barcellona di fine Marzo? Ecco gli esiti dei test anti covid
La Orlando invece, intervistata da Panorama, ritiene che Tommaso Zorzi “sia relegato in un preciso ruolo. Forse l’opinionista non è il massimo per lui, ha bisogno di uno spazio dove possa esprimersi senza condizionamenti”.
Per l’ex moglie di Andrea Roncato, la posizione attualmente ricoperta dal giovane a ‘L’Isola dei Famosi’ non sarebbe consona.