L’ex gieffino è tornato a parlare del reality show della Mediaset a cui ha partecipato, svelando un clamoroso retroscena.
Nonostante il Grande Fratello Vip 5 abbia chiuso i battenti già da tre mesi a questa parte, qualcuno tra i protagonisti del reality decide di far ancora rumore.
Questa volta i riflettori, all’indomani di un’esperienza indimenticabile per ciascuno degli gieffini della casa più spiata d’Italia sono per Andrea Zelletta.
L’influencer è noto tra i fan dei social network e schietto e sincero nel raccontare gli aneddoti della sua vita. Dopo aver raccontato dei diversi pericoli fuori dal reality, che lo hanno interessato in prima persone, Andrea ritorna sui suoi passi e sviscera particolari e sottigliezze che lo hanno riguardato all’interno della casa.
Insomma, il compagno di Natalia Paragoni è finito per incappare in una rivelazione molto delicata e interpersonale. Vediamo cosa faceva all’interno delle quattro mura del Grande Fratello, all’oscuro di tutti, tranne che di qualcosa
Tra i personaggi più in voga dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta è certamente tra quelli che hanno fatto parlare più di chiunque altro all’interno della casa.
Tra una peripezia e l’altra, l’influencer avvertiva il desiderio di avere accanto a sè, soprattutto la notte, la sua fidanzata, Natalia Paragoni. Non potendo ottemperare a questo “impegno” e accogliere a casa a braccia aperte la sua futura sposa, all’interno della casa, Zelletta si avventurava spesso in qualcosa di imbarazzante.
A raccontarlo è proprio il diretto interessato, che un’intervista ha spiegato quei momenti di nostalgia della fidanzata, che non poteva avere accanto a sè. A quel punto “mi richiudevo nel bagno e facevo quello che tutti gli uomini fanno”.
Insomma, inizialmente “Mi vergognavo di averlo fatto“, nonostante una piccola telecamera nascosta nel bagno che spiava tutto. “Non potete credere, ma quella casa è piena di telecamere. Sono dappertutto”.
In seguito avevo preso la mano, “fregandomene di tutto il contorno“, in quanto il desiderio prevaleva su tutte le altre cose