Giunge dal figlio dell’ex portiere di Inter e Sampdoria un annuncio importante che riguarda la sua vita privata: “Sono felicissimo”.
Andrea Zenga, oltre che per il suo amore con Rosalinda Cannavò e per il rapporto conflittuale con papà Walter, fa parlare di sé anche per un altro motivo.
Reduce dall’avventura televisiva al ‘Grande Fratello’ che gli ha consentito di trovare anche l’amore, il figlio de ‘L’Uomo Ragno’ e di Roberta Termali ha informato i propri fans riguardo ad un evento che lo coinvolgerà nei prossimi mesi.
Tutto è accaduto a margine di un incontro in famiglia avvenuto nello scorso fine settimana. Nella ridente località di Osimo, in provincia di Ancona, dove Andrea Zenga e la sua Rosalinda sono stati assieme alla famiglia di lui.
Mancavano proprio Walter Zenga, che risiede stabilmente a Dubai assieme alla sua attuale compagna ed ai loro bambini, e Niccolò, che di Andrea è il fratello maggiore.
Il più grande dei figli che l’ex portiere di Inter e Nazionale ebbe con la Termali sta progettando qualcosa di grande. Infatti è giunta, da parte di lui, una proposta di matrimonio per Marina Crialesi, la sua fidanzata.
E che il grande pubblico conosce per l’interpretazione da parte della donna in ‘Un Posto al Sole’, la longeva fiction di Rai 3 in onda in maniera ininterrotta sin dalla seconda metà degli anni ’90.
Leggi anche –> Alba Parietti svela un rumor su una collega: “Lo fa bene”
Questa cosa coinvolgerà lo stesso Andrea Zenga, il quale ha fatto sapere che è stato scelto da suo fratello per fare da testimone. Il 27enne milanese è molto legato a Nicolò e ha annunciato di essere molto felice ed al tempo stesso pronto a doversi fare carico delle responsabilità che questo ruolo comporta.
Leggi anche –> Uomini e Donne RISSA IN STUDIO: parole al veleno contro la redazione
“Come ad esempio organizzare l’addio al celibato”. La scelta di Nicolò Zenga e Marina Crialesi di sposarsi ha sorpreso tutti, visto che i due stanno insieme solo da poco meno di un anno. Ciò nonostante il feeling è al massimo tra i due, che sono coetanei avendo entrambi 31 anni.