L’attrice di Buongiorno Mamma svela un triste retroscena: “Ero terrorizzata”

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di “Buongiorno Mamma”. La protagonista confessa qualcosa che non ti aspetti.

L'attrice di Buongiorno Mamma svela un triste retroscena: "Ero terrorizzata"

 

La serie tv con Raoul Bova protagonista, “Buongiorno Mamma” svela alcuni particolari legati alla vita privata di una delle attrici in “campo”.

Secondo le ultime testimonianze dei rotocalchi settimanali che si occupano delle soap opere stagionali, la fiction di Raoul Bova, nelle vesti di Guido assaporerà nuovi risvolti. Si infittiscono i misteri legati alla famiglia principale con Francesca ancora dubbiosa se Sole fosse o meno sua sorella.

Il padre Guido, che le nasconde una misteriosa verità cederà alle avances di Francesca, nel vederci chiaro sul “giallo” in questione? Lo scopriremo molto presto.

Intanto, lettori e telespettatori della soap opera di Canale 5 che ha racimolato diversi consensi, nelle ultime puntate sono in trepida attesa di sapere cosa vorrà dire l’attrice che interpreta proprio Francesca nella fiction più amata dell’ultimo periodo

La confessione di Francesca, attrice della soap opera di Raoul Bova: fan allibiti

Le anticipazioni della quarta puntata di “Buongiorno Mamma” svelano alcune dritte sui misteri che avvolgono le identità dei familiari di Guido, il personaggio principale, interpretato da Raoul Bova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Funari (@elefunari)

I prossimi episodi sveleranno qualche verità che finora i telespettatori non hanno ancora memorizzato, a causa di silenzi piuttosto preoccupanti dei protagonisti della fiction.

Al di fuori della soap opera che in questo periodo ha avuto un aumento considerevole di ascolti, l’attrice che interpreta Francesca ci ha svelato un triste retroscena, legato ad un passato, oscillante tra scelte di vita e “gialli” di cronaca nera.

LEGGI ANCHE —–> Beatrice Valli non si sposa: il motivo del no a Marco Fantini

In particolare, la donna ha raccontato dell’esperienza della sua laurea. Un evento più amaro che dolce per lei, in quanto le ha prodotto un infortunio grave, che l’ha costretta a ricorrere alla sedia a rotelle.

LEGGI ANCHE —-> Andrea Zelletta, “Mi sono vergognato”. Cos’è successo nel bagno del GF Vip

Inoltre il passato di “Francesca” era segnato da un bivio di incertezze: “Mi sentivo terrorizzata“. Dopo aver “sfogliato la margherita” più volte e riflettuto su quale fosse il lavoro che faceva per lei, l’attrice si è convinta che il suo futuro sarebbe stato nel mondo dello spettacolo. “E fu così che visse felice e contenta“.

Gestione cookie