Il “direttore d’orchestra” che lavora dietro le quinte del game show di Mediaset si è sbilanciato sul conduttore del palinsesto decennale.
Il successo più grande racimolato in queste ultime settimane dal quiz show, Avanti Un Altro fa il paio con l’enorme seguito dei telespettatori.
La trasmissione condotta da Paolo Bonolis con la mediazione ironica di Luca Laurenti ha acquisito popolarità con il tempo. D’altronde parliamo di uno dei programmi più “veterani” della Mediaset, condotto con maestria da un artista che se ne intende di intrattenimento.
Che sia il pomeriggio in settimana, piuttosto che la sera di Domenica, non fa alcun tipo di differenza, perchè il quiz show di canale 5 riesce ogni volta ad attirare un gran numero di ascolti che fa gola a qualunque “concorrente”.
I risultati raccolti delle ultime settimane non sono soltanto frutto dei loro organizzatori, protagonisti della messa in onda. Dietro le quinte di Avanti Un Altro, c’è la mano di una figura di spessore: vediamo di chi si tratta
Il “contenitore” pre-serale della Mediaset, “Avanti Un Altro” condotto da Paolo Bonolis e le sue dame principesche rappresenta uno dei più grandi successi della rete ammiraglia, Mediaset.
Il game show di Canale 5 rafforza l’idea di una trasmissione “Big” grazie al numero di ascolti che racimola ogni volta. Se l’attrazione è il punto di forza principale di Avanti un altro, l’organizzazione dietro le quinte, per rendere unico nel suo genere il programma non è da meno.
D’altronde dietro una grande trasmissione c’è sempre la mano “pesante” di un espertissimo del mestiere. Nel caso del quiz show in questione parliamo di Stefano Jurgens, tra gl autori televisivi del “dietro le quinte”, di maggiore spicco.
“Certe idee nascono in modo spontaneo. I nostri programmi, nel caso del quiz sono strampalati”. Insomma parliamo di un’opera da “Buona la Prima” che cementifica i rapporti con coloro che intratterranno gli ospiti con simpatia e ironia.
Il rapporto tra Jurgens e Paolo Bonolis, dunque può definirsi molto amichevole, nonostante qualche incomprensione.