Salta l’atteso matrimonio tra Beatrice Valli e Marco Fantini: l’influencer spiega ai suoi followers cosa è successo.
L’ormai consueto appuntamento quotidiano con i suoi fan è diventata una delle routine più seguite su Instagram. Ogni sera, Beatrice Valli si intrattiene con i followers parlando di un tema in particolare.
La popolare influencer, diventata famosa per la sua partecipazione qualche anno fa a Uomini e Donne, può contare su un numero di seguaci davvero considerevole (2,7 milioni).
Con loro, ha un rapporto davvero speciale e parla di vari argomenti. Temi quasi mai pianificati, che emergono a seconda della sua quotidianità. E su cui da’ e riceve consigli.
Ieri sera, il tema è stato il matrimonio. E l’annuncio fatto da Beatrice ha colto davvero di sorpresa i fan: non si sposerà con il suo Marco Fantini.
Con lui, proprio a Uomini e Donne, ha intrapreso una felice relazione che ha portato alla formazione di una famiglia. Ma il lieto evento non ci sarà.
Beatrice, dopo l’annuncio, ha spiegato i motivi che l’hanno portata a questa scelta.
Nessuna crisi all’orizzonte, però. Si tratta soltanto di un rinvio, la cui causa sono le normative anti-Covid.
L’argomento di discussione, con cui si è confrontata con i fan, erano infatti i matrimoni al tempo del coronavirus. Lei ha spiegato di non essersela sentita di celebrare una cerimonia con le limitazioni in atto.
Beatrice e Marco immaginano il giorno del loro matrimonio come una grande festa e sperano di poterlo festeggiare come piacerebbe a loro.
LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi, che figura per la conduttrice! Lo spoiler gela lo studio
LEGGI ANCHE —-> Andrea Zelletta, “Mi sono vergognato”. Cos’è successo nel bagno del GF Vip
La discussione sui matrimoni in tempo di Covid non ha trovato i followers concordi, molti pareri sono stati diversi. Beatrice ha comunque ammesso che a suo modo di vedere si tratta di una scelta personale e che capisce chi si sposerà ugualmente in questo periodo.
La scelta di rinviare presa insieme a Marco le ha pesato molto. La data delle nuove nozze è già stata fissata: fine maggio del 2022, a Capri.