Chiamami ancora amore, il finale lascia spiazza tutti: “Non può essere”

Chiamami ancora amore, con protagonisti Greta Scarano e Simone Liberati, giunge al suo tanto atteso finale. Come finiranno le vicende di Anna ed Enrico.

Le fiction di qualità della Rai continuano a costellare il palinsesto nella prima serata. I protagonisti sono impegnati in una relazione problematica che attraversa varie vicissitudini, con la nave del loro amore che non naviga in buone acque.

Chiamami ancora amore la Scarano e Liberati
Chiamami ancora amore la Scarano e Liberati Foto screenshot

A cercare di mantenere la rotta ci pensa anche Claudia Pandolfi con il suo personaggio di Rosa Puglisi che fa da assistente sociale sulla carta ma che in realtà sembra avere più una funzione di psicologa e consulente matrimoniale.

Nella terza puntata, l’ultima tra quelle previste per ‘Chiamami ancora amore’, andranno in onda, lunedì 17 maggio 2021, gli ultimi due episodi che la caratterizzeranno. Le tappe numero 5 e 6 di questa avventura televisiva che ha riscosso un buon riscontro di critica e pubblico si intitolano rispettivamente ‘La promessa’ e ‘La prova’.

Cosa accadrà? Ve lo diciamo noi, sempre ricordando che il rischio spoiler è certo. E quindi se non volete avere delle anticipazioni interrompete pure qui la lettura.

Chiamami ancora amore, il finale della prima stagione spiazza tutti

Anna ed Enrico sono dalla Puglisi, che cerca di capire chi tra i due sia il più adatto per badare al loro figlio Pietro, che è ancora un bambino. Il matrimonio tra i due è finito e risulta irrecuperabile.

Anche se emergono dei tentativi di Pietro di riconquistare Anna. Lui non è rimasto con le mani in mano e ha cercato fino all’ultimo di evitare il peggio.

Leggi anche –> Jennifer Lopez, a volte ritornano: rieccola con Ben Affleck: i dettagli

Nel secondo degli episodi finali invece avviene un episodio che spiazza tanto lui quanto lei. La scelta di Rosa su chi affidare il loro figlio lascia entrambi esterrefatti.

Leggi anche –> Un noto cuoco trovato morto nel suo appartamento: le indagini non escludono nulla

Sarà qualcun altro infatti a curare la sua crescita. Il bambino viene sottratto a tutti e due per andare dapprima in una casa famiglia e poi ad un ingegnere informatico di nome Andrea, che non ha alcun problema a livello economico. Tutto questo lascia presagire ad una più che certa stagione di ‘Chiamami ancora amore’.

Gestione cookie