La stampa di cronaca rosa è scatenata e l’entusiasmo dei loro fans è alle stelle: Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno fatto qualcosa di grosso.
Com’era quell’adagio? “Certi amori compiono dei giri enormi e poi ritornano”. Ebbene, sembra proprio essere quello che stia capitando a Jennifer Lopez e Ben Affleck.
I due erano stati insieme dal 2002 al 2004 ed in questo anno avrebbero anche dovuto sposarsi. Invece si lasciarono a poca distanza dalle nozze. Ma rimasero in buoni rapporti. Adesso, a distanza di 19 anni, ecco che i due divi di Hollywood sono stati visti insieme.
Si parla infatti di una serie di incontri che sarebbero avvenuti tra la attrice e cantante di origini portoricane e l’attore e regista, vincitore anche di due Premi Oscar ed altrettanti Golden Globe, oltre che della Coppa Volpi a Venezia come miglior attore.
E questi sono solo alcuni dei riconoscimenti ottenuti nel corso della sua carriera, da lui che ha interpretato pure Batman nel 2016. La stampa di gossip riferisce di contatti ravvicinati che avrebbero avuto luogo a Los Angeles, ultimo dei quali una gita avvenuta nella giornata di domenica.
In questa circostanza gli spifferi di cronaca rosa parlano di una gita romantica a due fra le montagne del Montana, in un lussuoso resort del posto.
Jennifer Lopez, che riavvicinamento con Ben Affleck
Visualizza questo post su Instagram
Riguardo a Jennifer Lopez, da poche settimane lei ha fatto sapere di essersi lasciata con Alex Rodriguez, famoso giocatore di baseball con il quale era fidanzata dal 2016.
Leggi anche –> Isola dei Famosi, un naufrago la combina grossa: la punizione è esemplare
La 51enne newyorkese ed il 48enne californiano di Berkeley sono apparsi molto sorridenti e felici. Riguardo a J.Lo e Rodriguez, i due ad aprile avevano pubblicato un comunicato in cui spiegavano ai rispettivi fans di essersi accorti “di essere diventati migliori amici nel corso del tempo.
Leggi anche –> Un noto cuoco trovato morto nel suo appartamento: le indagini non escludono nulla
Resteremo comunque in buoni rapporti anche per il bene dei rispettivi figli”. Lei infatti è madre di due bambini avuti dal cantante Marc Anthony, suo secondo marito tra il 2008 ed il 2014.
Affleck aveva invece fatto parlare di se in questi giorni per essere stato rifiutato su Tinder da una ragazza di nome Ninive, che non gli aveva creduto. Poi dopo un filmato postato su Instagram dall’attore, la ragazza si è ricreduta. Ma pare che sia troppo tardi per lei.