La Regina Elisabetta diventa una serie televisiva che prenderà il nome di “Becoming Elizabeth”, “Starzplay” ha annunciato che racconterà i prima anni di vita della iconica donna inglese.
Elisabetta I, regina d’Inghilterra, è una delle regine che ha regnato e sta regnando tuttora, sul suo Regno, per quasi cinquanta anni, dal 1558 al 1603, sarà raccontata all’interno di una serie televisiva che andrà in onda prossimamente sulle reti televisive americane e poi sugli schermi di tutto il mondo.
La serie tv è stata prodotta dalla Starzplay, un canale televisivo britannico a pagamento, noto per mandare film in prima visione e sarà composta da ben otto episodi. L’ideatrice è Anya Reiss, una drammaturga e sceneggiatrice britannica di successo, è stata pluripremiata e molto apprezzata dai critici d’arte.
Elisabetta I sarà interpretata dall’attrice Alicia von Rittberg; Altri attori, tra i tanti, presenti nella serie saranno Romola Garai, Oliver Zetterström, Jessica Raine, Tom Cullen che interpreteranno dei personaggi principali nella famiglia reale inglese e rispettivamente, Maria, Edoardo, Caterina Parr, Thomas Seymour.
Leggi anche –> Elisabetta svela il segreto del rapporto con Filippo: che sorpresa!
Regina Elisabetta: Ecco la storia che verrà raccontata nella serie tv
La trama del telefilm comprenderà le tappe fondamentali della vita e della storia della Regina Elisabetta I, che prima di essere tale si chiamava Elizabeth Tudor, che, orfana già da adolescente, si trovò da subito coinvolta nella politica e nelle classiche avventure amorose all’interno della corte inglese.
Visualizza questo post su Instagram
Elizabeth, nella serie, verrà ritratta in un contesto non facile, quello di Buckingham Palace, quello dell’establishment della corona inglese, nel quale alternerà momenti in cui potrebbe trovarsi al potere completo a momenti in cui potrebbe trovarsi anche a rischiare la sua stessa vita.
LEGGI ANCHE–> Royal Family, Harry lascia la Regina? Assenta anche per il grande giorno
Oltre a questo, la serie ripercorrerà anche quelli che sono i fatti più noti e popolari della corona inglese, quelli che hanno destato più scalpore all’interno della cronaca rosa e nel mondo del gossip a causa dei numerosi scandali.