Rumours sull’ultima frequentazione del vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, che potrebbe essere già finita.
E’ senza ombra di dubbio il personaggio del momento nel mondo dello showbusiness italiano, da qualunque punto di vista la si guardi. Il 2021 si è aperto nel segno di Tommaso Zorzi.
Vincitore del Grande Fratello Vip, l’influencer è ormai sotto i riflettori da tempo e si appresta a diventare una delle personalità televisive di spicco dei prossimi anni.
Opinionista all’Isola dei Famosi e conduttore su Mediaset Play del programma ‘Punto Z’, Tommaso è in costante ascesa. Il suo nome compare anche a più riprese, com’è naturale che sia, nelle cronache di gossip.
Da questo punto di vista, negli ultimi giorni, si è molto parlato della sua relazione con Lorenzo Campi. Stando al rotocalco ‘Chi’, che ha anticipato la notizia, questi è un giovane ‘rampollo della Torino che conta’.
La notizia è stata poi confermata in una delle scorse puntate del ‘Punto Z’ dallo stesso Tommaso. Ma ora potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena.
Tommaso Zorzi già al capolinea con Lorenzo Campi? Ecco cosa sta succedendo
E’ sempre Tommaso, infatti, a far presumere che la relazione con Lorenzo sia già finita.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, infatti, una sua frase ha destato molti sospetti.
Tutto nasce dallo scherzo fatto sull’Isola ad Andrea Cerioli, cui era stato proposto di scegliere tra dei biscotti o vedere la sua fidanzata Arianna.
Andrea aveva scelto la seconda opzione, ma ha poi scoperto che si tratta di uno scherzo, rimanendo molto deluso.
Il commento di Tommaso a quel punto è stato: “Io non avrei avuto scelta, solo i biscotti”.
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, nota giornalista la attacca duramente: parole al veleno
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne oggi, che sorpresa! C’è una dichiarazione d’amore
Ecco dunque che in molti tra i followers hanno iniziato a pensare che Tommaso sia tornato single. Al momento, non sono arrivati ulteriori chiarimenti da parte sua, che però probabilmente ci saranno nei prossimi giorni.