Tempesta (ormonale) in arrivo nel salotto di Uomini e Donne, baci e abbracci per un noto tronista amatissimo del programma.
Si tratta di uno dei programmi più longevi e più seguito della televisione italiana. “Uomini e Donne” allieta come tutti i pomeriggi i salotti di milioni di italiani pronti a capire come si svolgeranno le esterne e i confronti dei tronisti ed il loro corteggiatori/trici scesi in trasmissione.
Le anticipazioni di oggi raccontano che quella odierna sarà una puntata ricca di emozione per i fan del dating show di Canale 5 in onda alle ore 14.45. Un tronista in primo piano nella trasmissione è alle battute finali e si deve sbrigare a decidere.
Dopo la scelta finale avvenuta ieri per Samantha Curcio che ha detto sì al suo Alessio Cennicola, anche Massimiliano e Giacomo devono sbrigarsi visto che il programma terminerà il prossimo 28 maggio.
Protagonista di oggi il trono giovani che vedrà al centro dello studio il modello Massimiliano Mollicone che, presto, sceglierà tra Vanessa ed Eugenia.
Nel corso della puntata in onda oggi, la padrona di casa Maria De Filippi farà vedere l’esterna con Vanessa nel corso della quale c’è stata una dichiarazione d’amore della corteggiatrice e baci appassionati a telecamere spente.
Un’esterna che non lascerà indifferente la trentina Eugenia che ammetterà di aver capito solo ora il motivo per cui invece il giovane non ha voluto spegnere le telecamere con lei durante il loro incontro.
LEGGI ANCHE —–> Andrea Zenga, la bellissima notizia svelata ai fans: “Finalmente”
Massimiliano si confronterà con Eugenia e le sue insicurezze, scatenando però la reazione di Vanessa che, infastidita dall’atteggiamento del tronista, chiederà alla redazione di poter lasciare lo studio.
Il tronista, scusandosi, raggiungerà Vanessa ma sembra ancora in alto mare per la su scelta finale. Come risolverà l’arcano che tanto lo addolora e fa soffrire le sue pretendenti?