Rapporto complicato quello tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi: ma stavolta i due sono andati oltre.
Tra l’opinionista di punta di questa edizione dell’Isola dei Famosi ed il bel modello veronese i rapporti sono da sempre controversi.
Se all’inizio Akash Kumar aveva dichiarato di apprezzare l’ex vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, infatti, è bastato poco perché l’armonia si rompesse.
In pratica fin dalle prime battute al vetriolo di Tommaso che, come si sa, del sarcasmo e della facezia tagliente ha fatto un marchio di fabbrica.
Così già in passato si era assistito a “scontri” virtuali tra i due, a suon di post e dirette. Akash Kumar aveva anche pubblicato delle chat private di dialoghi intercorsi tra lui e Zorzi, sempre accompagnati da commenti molto polemici e talvolta aggressivi.
Certo, va detto che Akash Kumar non brilla per autoironia né per la capacità di farsi scivolare addosso battute e critiche.
E va anche ricordato che tra i due i rapporti sono un po’ un ottovolante, se si pensa che nonostante le critiche Akash non ha avuto problemi a partecipare a Il Punto Z, la trasmissione di Tommy.
Ma questa volta il modello “che a sei anni faceva già campagne per Benetton” è andato oltre:
VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, ex naufraga spiega in anticipo chi vincerà il reality
“Per fare lo showman, sempre su Tommaso Zorzi, tendenze… Di fare un po’ di cinema, di fare due cose… Non è che per vincere un Grande Fratello Vip può crederti il professore di Oxford, ok? Hai vinto un reality non hai vinto una laurea ad Oxford.”
VEDI ANCHE—> Akash Kumar parla del mito e la spara grossa: “Sono dieci volte più bello”
Le parole di Akash sono probabilmente figlie della battutine di Tommaso Zorzi sui “sottotitoli”, ma non si può escludere che ci sia altro sotto. Non resta che attendere venerdì, in attesa del “cinema”.