Un dispendio di emozioni uniche ed inimitabili per un allievo di Maria De Filippi: scopriamo insieme di chi si tratta.
Il prossimo sabato, 15 Maggio, a partire dalle ore 21:00 andrà in onda la finalissima di “Amici 20″ di Maria De Filippi. In diretta iniseme ai nostri allievi in esibizione ci sarà anche il televoto che raccoglierà pareri e consensi fino a dedurre il vincitore di questa edizione.
Sarà certamente un’altra cavalcata di emozioni immense, che in nessun’altra trasmissione si potrebbero percepire. Tra i finalisti che si giocheranno il primo premio ci saranno, Aka7even, Giulia Stabile, Alessandro, Deddy e Sangiovanni.
Soltanto uno di loro vincerà l’edizione e sarebbe certamente una sorpresa se ad aggiudicarsi il “bottino” pieno sarà un ballerino (in minoranza) e non un cantante. Nel frattempo però, il daytime dell’ultima settimana sta portando in anteprima tanta gioia e lacrime ai ragazzi in prova per la finale. Uno fra questi è Alessandro Cavallo
In uno dei daytime della settimana, un concorrente della corrente edizione di Amici di Maria De Filippi è rimasto davvero senza parole.
L’incoraggiamento per disputare una finale da “superstar” è arrivato direttamente da una persona speciale che ha portato con sè un dono grandissimo per lui. Parliamo di Alessandro Cavallo, uno dei cinque finalisti della ventesima edizione, in lizza per il premio finale.
Durante le prove in camerino, il ballerino di Amici è stato richiamato all’attenzione delle emozioni, finchè è apparso davanti allo specchio del dietro le quinte, il suo papà.
Non poteva esserci sorpresa migliore per Alessandro, che ha regito alla presenza, scoppiando in lacrime e poggiando le mani sullo specchio che lo separava dal genitore. Commovente anche la reazione del padre. Che ha dovuto ricorrere ai fazzoletti per asciugarsi le lacrime, per aver visto il figlio da vicino dopo tanti mesi.
Leggi anche –> Dayane Mello, nuova fiamma per l’ex gieffina: e non è Balotelli
Insomma non poteva esserci giorno migliore per Alessandro. Che la presenza in anteprima del padre sia un incentivo maggiore per un finale da brividi? Appuntamento a sabato.