Stanno per iniziare le riprese di Don Matteo e Maurizio Lastrico è pronto per questa nuova avventura, su Instagram il primo post.
Don Matteo torna in scena e tra poco inizieranno le riprese per la tredicesima stagione. Un record per la televisione italiana, ma il successo della serie è così notevole tanto che gli autori non possono rinunciarci. Torneranno a far compagnia ai fan gli attori di sempre: Terence Hill e Nino Frassica. I due sono ormai i big delle stagioni e fin dalla prima hanno emozionato e divertito il pubblico che li ha seguiti. Non mancheranno poi i più giovani come la capitana Maria Chiara Giannetta e il PM Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico.
Maurizio Lastrico non sta più nella pelle e non vede l’ora di tornare sul set di Don Matteo 13. E’ proprio lui a dichiararlo sul suo Instagram.
Sulle ultime storie ha affermato:
“Iniziano le tappe di avvicinamento al set di Don Matteo, per 10 mesi consegnerò la mia vita alla fiction, sto per venire giù a girare”.
In questo momento infatti è in Liguria, la sua terra d’origine, precisamente alla Cinque terre a fare una gita fuori porta in piena tranquillità e relax.
In un altro post ha poi le tappe dei suoi spettacoli: Roma, Grottammare, Verbania, Alessandria, Monte Rosa, Lerici, Genova, Ravenna, tre date al Sud ancora da definire. Si prospetta quindi una stagione movimentata e un futuro ricco di lavoro per l’attore ligure.
LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso non è single! Svelato il nome dell’amante
LEGGI ANCHE>>>Rocco Siffredi, retroscena da brividi sul set: la confessione terrorizza
Era già conosciuto da una gran fetta di pubblico italiano, ma il ruolo in Made in Italy l’ha reso ancora più noto e i fan sono cresciuti a vista d’occhio dopo quell’esperienza. Su Instagram infatti è seguito da 171mila follower. Lastrico è pronto a ripartire e a regalare ai telespettatori grandi emozioni. Ama il suo lavoro, la recitazione è la sua più grande passione. Tutto il resto può aspettare.