Tra le protagoniste della fiction Rai Il Paradiso delle Signore, per Gabriella arriva il momento di una confessione particolare
Nelle varie stagioni fin qui andate in onda, la fiction Il Paradiso delle Signore è stato un vero successo per la Rai in questi anni.
Appuntamento ormai imperdibile per gli appassionati nel pomeriggio di Rai Uno, a partire dalle ore 15.50 circa, coinvolge i telespettatori con le vicissitudini delle commesse dell’iconico negozio di abbigliamento e quelle degli altri personaggi collaterali.
Uno dei personaggi più discussi è quello di Gabriella, eternamente divisa tra Salvatore e Cosimo.
Del suo personaggio, in una diretta Instagram, ha parlato l’attrice Ilaria Rossi.
Ilaria ha rivelato un retroscena su Gabriella. Niente che però riguardi gli sviluppi futuri della fiction, ma un racconto su quella che è stata la genesi del personaggio.
Ha spiegato infatti, tornando con la memoria al primo provino, di non essere stata scelta subito per quella parte.
In particolare, ha raccontato di aver fatto “due provini, uno per la parte di Roberta e per quella di Gabriella e un secondo provino solo per Gabriella”.
“A quel punto avevano scelto un’altra attrice – ha aggiunto – che per motivi suoi però ha dovuto rinunciare. Quindi, sono stata richiamata per il terzo provino”. Alla fine, è riuscita a ottenere la parte.
LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso non è single! Svelato il nome dell’amante
LEGGI ANCHE —> Noto personaggio TV cambia sesso: ora dobbiamo chiamarla Chloe. Fan senza parole
Nelle prossime puntate, Gabriella resterà sempre più indecisa se rimanere accanto a suo marito Cosimo o scegliere Salvatore.
Ilaria Rossi non ha fornito alcuno spoiler su che cosa accadrà, ma, parlando dei due personaggi maschili, ha spiegato: “Io non sceglierei nessuno dei due. Chi deve starmi accanto deve amarmi ma anche rispettarmi molto. E la mia idea è che né Salvatore né Cosimo, probabilmente, la rispettano“.
Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire i nuovi intrecci e le nuove emozioni della soap.